Caterina Balivo si apre completamente: “Ho paura”

La conduttrice Caterina Balivo torna a far parlare di sé: inaspettatamente confessa il suo dolore e dichiara” Ho paura”. Vediamo i dettagli

Caterina Balivo

La bella e spigliata conduttrice di “Detto Fatto”, il programma che ormai da molto tempo riscuote successo, ha svelato di aver nascosto il suo dolore. Stiamo parlando della nota Caterina Balivo che in una recente intervista ha confessato di avere paura. 

La presentatrice si mostra come non l’abbiamo mai vista e racconta prima della sua gravidanza interrotta a tutti: “Una cosa di cui mi sono pentita e ancora non ho assorbito. Ero rimasta di nuovo incinta.

Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene” ha spiegato Caterina Balivo. “Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto”. Ma il triste racconto non finisce qui.

Caterina Balivo: la terribile confessione

Purtroppo Caterina Balivo ha perso il figlio che aspettava al terzo mese di gravidanza: “Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo” ha raccontato “Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti.”

“Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”. Oggi la presentatrice sta cercando ancora di superare quello che è successo, anche se è molto difficile per lei.

Dopo l’aborto, la Balivo annuncia un altro: ” Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura” ha spiegato “Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare”. La Balivo ha già un altro figlio, il piccolo Guido Alberto, che oggi ha 3 anni ed è nato dall’amore con Guido Maria Brera, finanziere sposato nel 2014.

Leggi anche -> Aria di crisi in casa Bocci: Laura Chiatti riceve i complimenti da una persona speciale

Leggi anche -> Avete mai visto Elisa, la sorella di Laura Chiatti? Sono due gocce d’acqua ed è bellissima

Oggi

Caterina Balivo

La carriera della bella conduttrice è sempre stata caratterizzata da semplicità ed eleganza. Lo stile impeccabile, che ha sempre contraddistinto le sue conduzioni televisive si è rivisto completamente nel nuovissimo progetto dei podcast, realtà piuttosto distante dal piccolo schermo.

La Balivo al riguardo ha confessato: “Dopo l’overdose di tv ricomincio dai miei no, un’esperienza completamente diversa dalla la tv, dove si hanno tempi televisivi, c’è la diretta e il video. È un’esperienza diversa: una chiacchierata informale molto lunga e poi condensata in una durata massima di 22 minuti, così da poter accompagnare le persone mentre sono in macchina la mattina o mentre si truccano.” Lasciando così tutti senza parole.

Poche ore fa, infine, conclude in riferimento a questi duri colpi che la vita le ha sferrato, dichiarando: “Mi fa molta tenerezza vedere le persone anziane che fanno fatica ad aprire il portone o attraversale la strada. Io dico sempre che spero che accanto a me ci sia qualcuno che mi possa aiutare. Non ho paura della morte, ho paura di rimanere sola.”