Milly Carlucci l’ha fatto fuori: l’enorme notizia

Attesa che cresce per la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, lui viene fatto fuori ed ecco da chi sarà sostituito

Milly Carlucci e la giuria
Milly Carlucci e la giuria (Gettyimages)

L’attesa per il ritorno di ‘Ballando con le stelle‘ aumenta settimana dopo settimana. Uno dei programmi più amati dal pubblico, con alla guida la stratosferica Milly Carlucci, tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, ed anche il prossimo autunno si prepara a tornare con grandi e piccole novità. Molte sono le indiscrezioni che si stanno inseguendo in queste settimane, e gli insider stanno provando a capire dove gli autori metteranno mano in maniera più forte. La giuria, ad esempio, sembra sia destinata a dei cambiamenti considerevoli, con adii importanti e new entry che sono destinate anche a cambiare il volto del programma.

L’addio che sta facendo, discutere, e che si dovrebbe concretizzare proprio per la prossima edizione, è quello di Guillermo Mariotto. Stilista e personaggio televisivo venezuelano naturalizzato italiano, il buon Guillermo presenzia nel programma di Milly Carlucci dall’ormai lontano 2005. Ma sembra che, arrivati a questo punto, che la sua avventura all’interno del programma sia destinata a terminare. Necessità, evidentemente, di dare nuova linfa alla giuria e di conseguenza a tutto il programma. Ma chi prenderà il suo posto? I nomi sono diversi, ma due si stanno facendo largo in maniera considerevole proprio in queste ore.

Leggi qui —> Dove vive Milly Carlucci? Ecco la casa chic che evoca l’Egitto

Leggi qui —> Quanto guadagna Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip? I suoi incassi sono esorbitanti

‘Ballando con le stelle’, addio Mariotto: ecco chi lo sostituirà

Con l’addio di Guillermo Mariotto, ovviamente, si aprono le speculazioni sulla persona che prenderà il suo posto. Una personalità cosi importante come quella del 55enne italo-venezuelano, avrà bisogno di un degno sostituto. Milly Carlucci, insieme con gli autori, si sta guardando intorno. E dei nomi stanno assumendo un valore sempre più decisivo all’interno dei papabili eredi di Guillermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Secondo quanto riportato da ‘Nuovo tv’, infatti, a sedere tra i giurati al posto di Mariotto ci sarà Bianca Guaccero. Una scelta condivisibile, visto che la conduttrice nella sua carriera ha avuto anche modo di dimesticarsi con ballo e canto, e dunque assolutamente in grado di giudicare i concorrenti del programma.

Un altro nome, poi, si sta facendo largo, stavolta riguardo i concorrenti del programma. Ed è quello di Federico Fashion Style, stavolta proposto da ‘Dagospia’, che avrebbe individuato nel ‘parrucchiere dei vip’ il nuovo volto del cast di Milly Carlucci in ‘Ballando con le stelle’.