Flora Canto, da Maria De Filippi per dimenticarlo: la tristezza infinita

L’attrice e conduttrice italiana ha partecipato ad un programma di Maria De Filippi, nel tentativo di dimenticare

Flora Canto (Instagram)

Nata a Roma nella prima metà degli anni ottanta, Flora è la compagna dell’attore comico Enrico Brignano. La coppia si è incontrata per la prima volta sulle spiagge laziali di Sabaudia.

Correva l’anno 2013, quando tra i due è esploso l’amore, dopo un periodo difficile vissuto dalla donna. Insieme al suo fidanzato ha messo al mondo Martina, nata nel 2017 a seguito di un parto cesareo.

Nello stesso modo verrà alla luce il secondogenito, il cui parto è previsto per l’ormai imminente mese di luglio. Per quest’ultimo è stato scelto il nome Niccolò e, per evitare possibili complicazioni, nascerà con la stessa modalità di parto con cui è arrivata la sorella maggiore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Per Brignano è dunque in arrivo un’altra grandissima gioia e, come ammesso da lui stesso, l’emozione è immensa, tanto da riuscire a stento a trattenere le lacrime.

Leggi qui -> Enrico Brignano e il difficile momento: tra medici, flebo e letti d’ospedale

Leggi qui -> Enrico Brignano, in giro per il mondo porta un oggetto portafortuna: non se ne separa mai

Flora Canto da Maria De Filippi

Nel corso della sua carriera televisiva, Flora ha recitato in alcune pellicole cinematografiche, nelle quali ha lavorato al fianco di personaggi del calibro di Massimo Boldi, Paolo Conticini, Nino Frassica e Lino Banfi.

Oltre a questo l’attrice ha presentato dei programmi in onda sul piccolo schermo, come ad esempio “Supercinema” e la maratona benefica di “Telethon”. Avvicinandoci ai giorni nostri, soltanto nella scorsa stagione ha preso parte alle riprese di “Ogni mattina”, dove ha vestito i panni dell’inviata insieme ad Aurora Ramazzotti.

Al momento quindi, possiamo affermare che per la Canto sia la vita privata che quella professionale procedono a gonfie vele, tuttavia per lei non è sempre stato così. Prima di conoscere Brignano infatti, la showgirl ha sofferto molto per la rottura con il suo ex.

Stiamo parlando di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, il quale è stato legato sentimentalmente a Flora fino a quando è entrato nella casa del Grande Fratello, dove si è avvicinato particolarmente ad un’altra concorrente del reality show, ovvero Simona Salvemini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Proprio a causa di tale delusione amorosa, l’attuale compagna di Enrico ha preso la decisione di cimentarsi nel ruolo di tronista nel noto dating show di Canale 5, “Uomini e Donne”. Nel tentativo di trovare una nuova fiamma quindi, la Canto ha partecipato alla trasmissione, dove ha conosciuto Francesco Pozzessere.

Anche con il corteggiatore però, le cose non sono andate nel verso giusto, con l’attrice che è tornata nuovamente single. Ora finalmente, insieme al simpaticissimo attore romano ha raggiunto la serenità e, chissà, se presto la coppia coronerà il loro amore convolando a nozze.

Impostazioni privacy