Romina Junior, figlia di Albano confessa la malattia: “Ho avuto problemi serissimi…”

Una delle figlie di Albano Carrisi, Romina Junior, ha rivelato di avere avuto dei problemi molto seri. Scopriamo di che si tratta

Romina Junior (Instagram)

Romina Junior è l’ultima figlia che Albano ha messo al mondo insieme alla Power, arrivata qualche anno prima della loro separazione.

La giovane è un’artista a tutto tondo, infatti spazia dalla musica alla recitazione, passando per la scrittura. Inoltre, un’altra delle sue passioni è quella per la fotografia, avendo già realizzato diverse mostre a riguardo.

Nella scorsa stagione la trentaquattrenne è salita sul palco dell’Ariston insieme al cantante di Cellino San Marco, mentre qualche tempo dopo sono stati invitati entrambi da Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Nel corso della loro intervista, padre e figlia per la prima volta hanno parlato del loro rapporto davanti alle telecamere. Oltre a questo, Romina Junior ha rivelato di aver avuto dei problemi legati alla salute.

Leggi qui -> Jasmine Carrisi e la rivelazione su Ylenia, la sorella scomparsa: Ecco la sua verità

Leggi qui -> Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia Ylenia: ho messa in dubbio questa cosa

La confessione della figlia di Al Bano

La ragazza ha impiegato del tempo a capire il carattere del noto genitore. Nello specifico, in passato non ha compreso alcune sue decisioni e per riuscirci ha dovuto fare lo sforzo di immedesimarsi nei suoi panni.

Ad oggi hanno un rapporto ben più consolidato, con Romina Junior che ammette di volere un gran bene al suo genitore. Nel corso della chiacchierata con la Toffanin, la giovane ha anche rivelato di aver sofferto a causa delle sue condizioni di salute.

“Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali”, ha dichiarato la figlia dell’artista pugliese, la quale ha poi spiegato che ora sta molto meglio, per merito dell’aiuto di un dottore.

“Grazie alle cure di un medico francese sono riuscita a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo”, le parole della cantante con cui ha tranquillizzato immediatamente il pubblico.

 

Il suo problema è dunque ormai acqua passata, tuttavia in quel periodo lo spavento per Romina Jr è stato grande. È stata lei stessa infine, ad annunciare di aver trovato finalmente la tranquillità: “Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata”.

 

Impostazioni privacy