Loredana Lecciso e la dichiarazione piccante: “Per una notte bollente non ho dubbi”

Qualche tempo fa, Loredana Lecciso si è lasciata andare ad alcune rivelazioni hot. Andiamo a scoprire insieme le sue parole

Loredana Lecciso (Instagram)

Spesso e volentieri la Lecciso è finita sotto la luce dei riflettori in merito alle vicende sentimentali con il noto cantante Albano Carrisi.

La coppia infatti sta insieme da ormai diversi anni e, nonostante le varie illazioni, hanno confermato a più riprese di essere legati più che mai, allontanando in tal modo le voci che vedrebbero il loro rapporto sull’orlo di una crisi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Anche lo stesso artista ha smentito qualsiasi indiscrezione a riguardo, confermando che l’amore tra loro due è ben saldo, nonostante la decisione comune di non convolare a nozze. A far dubitare gli amanti del gossip, ha contribuito il riavvicinamento del cantante alla sua ex moglie, Romina Power, con la quale però è rimasta soltanto una grande stima, oltre che un affetto reciproco.

Leggi qui –> Albano prende la decisione sulla sua vita con Loredana Lecciso: non lo faremo più

Leggi qui –> Jasmine Carrisi rifiuta il padre Albano: Non posso per questo motivo

La confessione piccante di Loredana Lecciso

In questa occasione, Loredana ha catturato l’attenzione su di sé in merito ad alcune dichiarazioni che la riguardano in prima persona, non inerenti pertanto al rapporto con il marito.

La donna ha concesso un’intervista a “Dagospia”, dove ha fatto una rivelazione che ha sorpreso i suoi numerosi fan. Il tema naturalmente è legato alla sessualità, nel dettaglio quella tra due donne.

“Devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali”, così ha esordito Loredana nel suo discorso, in cui dimostra una certa apertura mentale.

Tuttavia è a questo punto che la showgirl ha svelato quale sarebbe la sua ipotetica donna ideale: “Se dovessi scegliere una donna per una notte bollente? Non ho dubbi: Francesca Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle”.

A quanto sembra è proprio l’ex di Silvio Berlusconi ad accendere le fantasie della moglie di Al Bano, la quale in tempi non sospetti è stata accostata ad un’altra donna che fa parte del mondo dello spettacolo.

 

La Pascale infatti, è stata immortalata in atteggiamenti ritenuti intimi con la cantante Paola Turci, durante una gita in barca. Nonostante gli scatti però, pare che tra le due ci sia semplicemente una grande amicizia, pertanto quelle che sembravano effusioni sarebbero soltanto dei gesti affettuosi.

Impostazioni privacy