Cristiana Capotondi e quella “malattia” che ti divora dall’interno: gli stava rovinando la vita

L’attrice Cristiana Capotondi ha raccontato della malattia che gli stava rovinando la vita. Ecco i dettagli della vicenda

Cristiana capelli raccolti
Curiosità dell’attrice (foto web)

Cristiana Capotondi, classe 1980, nasce a Roma ed è una famosa attrice italiana e dirigente sportiva, nota al pubblico per la sua bravura e per aver interpretato diverse fiction e film che l’hanno resa uno dei volti più conosciuti del piccolo e del grande schermo, e si è saputo distinguere anche in alcuni ruoli drammatici e seri.

Nata a Roma e cresciuta nei quartieri di Trastevere e Monteverde, esordisce nel 1993 nella miniserie televisive Amico mio, per poi l’anno successivo recitare in Italian Restaurant, accanto a Gigi Proietti e Nancy Brilli. Lavora anche per diversi spot pubblicitari, tra cui quello del Tegolino della Mulino Bianco del 1993 e quello per il gelato Maxibon, diretto da Daniele Luchetti e Luca Lucini, che segnano l’esordio televisivo di Stefano Accorsi.

Tra i suoi film più famosi Come tu mi vuoi, La mafia uccide solo d’estate e Notte prima degli esami. Oltre essere una bravissima attrice, Cristiana è anche dirigente sportiva della Lega Pro, potrebbe essere nominata presidente della nuova leadership della Divisione femminile tanto che ella in un’intervista ha dichiarato: “vedere il mondo del calcio dall’interno e poterne capire le complessità, le dinamiche e la bellezza. Questo mi consente di rinnovare quotidianamente la mia passione”.

L’attrice è legata sentimentalmente  con l’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi, e i due sono molto uniti e complici: “Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi”. Ha svelato di non avere avuto rapporti sessuali per più di un anno con il suo compagno: “A noi donne piace piacere, ma rinunciare ad avere un’attenzione alla sessualità ti dà una forza che, dopo, ti fa vivere meglio l’amore”. 

Svelando alcune parti della sua vita privata, ha anche parlato di una “malattia” di cui, oggi, si dichiara guarita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

LEGGI QUI>Cristiana Capotondi con il viso insanguinato: Ecco cosa sta succedendo

LEGGI QUI>Claudia Pandolfi e Cristiana Capodotondi, hanno un ex in comune: ecco chi è

La “malattia” della Capotondi

Cristiana sorride
la malattia che fa preoccupare i fan (foto web)

La Capotondi ha svelato tante sfumature della sua vita privata, tanto da dichiarare di essere estremamente gelosa, e questa malattia le ha causato tantissime sofferenze nel corso delle sue relazioni.

Cristiana non ha vissuto un momento bello accanto al suo ex fidanzato Filippo quando si sono lasciati lei è andata a vivere all’estero e, grazie a questo le ha fatto vincere la gelosia che oramai era una malattia per l’attrice. Ella ha dichiarato di essersi fatta tre ore di viaggio solo per salutare un ragazzo che le piaceva molto e ripartire subito dopo.

Oggi il suo sogno nel cassetto è quello di andare a vivere nella sua casa di campagna in Toscana e tutti si augurano che possa aver superato questa “malattia” della gelosia che spesso ti logora dentro e ti annebbia la vista.

Impostazioni privacy