Sanremo 2022: il conduttore potrebbe essere lui | La clamorosa indiscrezione

Sanremo 2022: ecco alcune indiscrezioni che conducono ad un nuovo e inaspettato conduttore. Chi l’avrebbe mai detto? Ecco di chi stiamo parlando

Amadeus

Ebbene, dopo alcuni mesi dalla conclusione del tanto ambito Festival della canzone italiana, è tornato nel mirino del gossip. Quando ancora non si sono affievoliti gli scoop che li avevano ricoperti durante la messa in onda dei mesi scorsi, ecco che piomba una nuova bomba.

Dopo lo splendido successo, seppure anche criticato, ottenuto dai conduttori Amadeus e l’immancabile Fiorello, in molti si domandano chi sarà il prossimo capitano di questa enorme avventura: Sanremo 2022.

E’ tempo, quindi, di riflettere su chi potrebbe idealmente proseguire il mandato della coppia più popolare del web, accettando questa complicata sfida. Nell’ultimo biennio, sia gli ascolti televisivi sono stati soddisfacenti, non sarà dunque facile riuscire ad eguagliare tali risultati. 

Nuovo conduttore in vista: chi l’avrebbe mai detto?

Per ipotizzare candidature, forse, è ancora un po’ presto ma nonostante ciò qualche nome sta già venendo a galla tra il clamore generale e la curiosità del web. Soprattutto considerando che l’annuncio dello stesso Amadeus era arrivato a inizio agosto e quello di Baglioni, addirittura, nel mese di ottobre.

Per il momento sembra però che tutto porti ad un nuovo nome, un conduttore dal sorriso contagioso che nessuno si sarebbe mai aspettato alla guida di tale battaglione. In tal senso, tutte le strade porterebbero ad un conduttore romano.

Attualmente impegnato su TV8 con i programmi Guess My Age – Indovina l’età” e Name That Tune – Indovina la canzone”. Avete capito di chi stiamo parlando?

Leggi qui-> Anna Tatangelo e il racconto drammatico della prima volta: “Sono stata molestata”

Leggi qui- >Sapete dove vive Gigi D’Alessio dopo la separazione con Anna Tatangelo? La casa sembra la reggia di Caserta

Ecco svelato il nome

Enrico Papi

Si sta parlando dell’indimenticabile Enrico Papi, un nome che quindi starebbe circolando tra i pensieri dei dirigenti di Viale Mazzini. Che dire, sicuramente Enrico in questi ultimi anni ha cambiato approccio, ha acquisito maggiore esperienza e maggiore consapevolezza rispetto ai suoi esordi.

Dopo aver studiato canto e pianoforte, infatti, è stata la sua passione per la musica ad indirizzarlo verso la conduzione di uno dei più celebri programmi televisivi del palinsesto televisivo in ambito musicale: “Sarabanda”

 

 

Un punto a suo favore sarebbe dunque, la sua vasta preparazione in ambito musicale, questo certamente. Senza parlare dell’esperienza nell’ambito televisivo ormai acquisita. Basterebbero quindi questi requisiti per poter amministrare il “Festival di Sanremo”? Staremo a vedere.