Duro colpo per Alessia Marcuzzi: non se lo poteva aspettare

Per la showgirl romana non è stata affatto una sorpresa piacevole. Andiamo a scoprire insieme di che si tratta

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Soltanto qualche giorno fa la Marcuzzi si è resa protagonista di un bellissimo gesto, organizzato con la collaborazione tra la sua linea skincare ed una onlus che si occupa della salvaguardia dell’ambiente.

Insieme hanno lavorato per ripulire una spiaggia, in occasione della giornata mondiale degli oceani. In sua compagnia c’è stata anche la figlia, ovvero la secondogenita Mia Facchinetti.

L’otto giugno invece si è conclusa la stagione del programma targato Mediaset “Le Iene”, il quale è giunto alla sua venticinquesima edizione. Tramite il profilo personale di Instagram, Alessia ha salutato la trasmissione ed il suo compagno di viaggio Nicola Savino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Adesso quindi anche lei è pronta alle vacanze estive, tuttavia una notizia in particolare non gli avrà fatto di certo piacere. Scopriamo di che si tratta.

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi, le sue nudità non piacciono: Il web insorge pesantemente

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole: “…a terra morta”

Il duro colpo subito da Alessia Marcuzzi

L’effervescente showgirl potrebbe non essere alla conduzione de “Le Iene” per il prossimo anno. Stando a diversi rumors, alimentati anche dalla stessa, probabilmente la Marcuzzi ha il desiderio di intraprendere nuove avventure.

Gli autori del programma dunque, stanno valutando il possibile sostituto. Ci sono diverse probabilità di non rivedere nemmeno Nicola Savino, anche se per ora non sono arrivate conferme ufficiali.

Purtroppo l’ultima puntata in cui abbiamo visto la Marcuzzi al timone non è stata seguita come la conduttrice si augurava. Il dato dello share infatti, è risultato ben inferiore alle aspettative, lasciandole senz’altro l’amaro in bocca.

Secondo le percentuali riportate dal sito di “TPI”, Le Iene hanno ottenuto il 9.7 % di ascolti. Hanno fatto meglio infatti, sia la serata di Rai 1, grazie a “Con il cuore – Nel nome di Francesco” con il 13.2 %,che la serie in onda su Canale 5 intitolata “New Amsterdam”, la quale ha raccolto il 10.8 % dello share.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il picco di telespettatori della trasmissione di Italia 1 non ha raggiunto la cifra del milione e mezzo, pertanto un numero ben più basso di quanto sperato. Dalla prossima stagione gli autori cercheranno sicuramente di dare una scossa, magari proprio portando una ventata d’aria fresca alla conduzione del programma.