Da bambina aveva già lo sguardo penetrante, oggi è la regina della tv italiana: ecco chi è

Una foto da bambina, un regalo ai fans, non l’unico in questo periodo, per una delle più famosa e apprezzate donna dello spettacolo in Italia.

bambina Hunziker
La foto della regina della Tv italiana da bambina

Capelli chiari, occhi penetranti, lineamenti e sorriso ricchi di dolcezza. C’è una foto che sta incuriosendo il popolo del web. La domanda di tutti è, chi sarà questa bambina? La somiglianza rispetto al presente in realtà notevole, anche perché il volto è tra più amati del panorama televisivo italiano.

Per chi non la avesse ancora riconosciuta la giovanissima in foto è Michelle Hunziker, oggi splendida qurantenne, ma nello scatto ancora bambina. All’epoca nessuno, nemmeno lei, sapeva che grazie alle sue doti sarebbe diventata una delle regine della televisione italiana. Tanti anni sono passati dalle prime apparizioni in Cervelloni con Paolo Bonolis, inizio di una sclata straordinaria. Il successo di Zelig l’ha consacrata come conduttrice, poi sono arrivati Scherzi e Parte e Paparessima e per finire l’ambitissima sedia di Striscia La Notizia. L’Italia è sempre stata nel destino di Michelle, lei stessa ha fatto un tuffo nel passato qualche giorno fa attraverso il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker preoccupa dichiarando sul marito: “Sta pensando di buttarmi..”

Le foto di una giovanissima Michelle Hunziker

Michelle Hunziker
Un primo piano di Michelle Hunziker (Getty Images)

Circa una settimana fa Michelle Hunziker ha postato sul suo profilo ufficiale una foto che la ritrae in Italia, precisamente a Gatteo a Mare, quando aveva 13 anni con jeans e maglietta leopardata. Un look che la stessa conduttrice definisce da “Truzza” nella scritta vicino alla foto. Il “reperto storico” nasconde la passione della ragazza svizzera per il nostro Paese: “Per me Gatteo era come essere alle Maldive”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il viaggio nei ricordi di infanzia di Michelle Hunziker continua ancora, sempre grazie a Instagram. Il 21 maggio la donna dello spettacolo ha pubblicato una foto del giorno della sua cresima. Vestito bianco e vicino un amico speciale: “il mio miglior amico Adrian…ancora oggi porto sulle ginocchia le cicatrici pazzesche delle cadute sui pattini a rotelle che mi facevo perennemente con lui”. La passione per i pattini conduceva la ragazza svizzera anche nei supermercati per approfittare dei pavimenti lisci, e così Michelle si definisce: “un teppista” ammettendo però di essersi divertita molto. Questi gli ultimi throwback sul profilo della regina della Tv italiana, non resta che aspettare per vedere se ci saranno altre sorprese nelle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)