Carlo Cracco e le dichiarazioni hot: “L’ ho fatto tardi…”

Carlo Cracco, uno degli chef stellati del programma Masterchef Italia ha fatto una dichiarazione hot durante un’intervista. Ecco i dettagli della vicenda

Carlo Cracco sorride
Curiosità dello chef stellato (foto web)

Carlo Cracco, nasce a Creazzo nel 1965 ed uno dei migliori chef stellati e gastronomi nel panorama della cucina italiana. Noto al pubblico per aver partecipato come giudice nella trasmissione MasterChef Italia. La svolta professionale avviene nel 1986 quando collabora con Gualtiero Marchesi a Milano e i piatti tipici per il quale viene premiato sono l’insalata russa, l’uovo marinato e il riso con le lenticchie.

La cucina di Carlo Cracco è uno dei simboli del made in Italy, e punto di riferimento soprattutto per i turisti che arrivano a Milano e vogliono fare un’esperienza culinaria. In occasione di una collaborazione con Fabio Rovazzi, ha avuto modo di spiegare all’artista e anche al popolo dei social, come le albicocche utilizzate per il dolce che stavano preparando venissero da una coltivazione personale cercando di portare sulle tavole dei propri commensali prodotti di primissima scelta.

Spesso sui social posta foto dei suoi campi coltivati per mostrare i prodotti che vengono utilizzati e di cui si serve per i suoi piatti che garantiscono una delle esperienze culinarie di maggior successo per le persone che provano la cucina dello chef. Su uno dei suoi post si legge: “Mi sono sempre chiesto come poter valorizzare al meglio la mia cucina. Nel luglio 2019, passeggiando tra le colline romagnole insieme a mia moglie Rosa, ho fatalmente trovato la risposta: un luogo autentico dove poter coltivare i prodotti e gli ingredienti che questa terra offre, per poi farmi ispirare per la creazione dei miei piatti e delle mie ricette”.

Lo chef ha parlato della crisi che ha colpito tutto il mondo dovuta alla pandemia derivante dal Covid-19 ha parlato in un’intervista affermando: “A febbraio dello scorso anno avevo 97 dipendenti, adesso una sessantina, ma con le prossime aperture il saldo potrebbe essere positivo […] Cercando nuovi stimoli. Ti reinventi ogni giorno. Io non ho mai chiuso Cracco in Galleria. Abbiamo iniziato a produrre cibo da esporto. L’abbiamo fatto non per una questione di sopravvivenza ma di orgoglio“.

Cracco è legato sentimentalmente a Rosa Fanti da circa dodici anni e ha fatto delle confessioni piccanti circa il suo rapporto intimo con ella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

LEGGI QUI>Carlo Cracco e la rivelazione sulla sua povertà: “Ci vuole rispetto”

LEGGI QUI>Carlo Cracco ha un amico del cuore speciale: ecco di chi si tratta

Le confessioni piccanti dello chef stellato

Carlo Cracco mani incrociate
Le confessioni piccanti dello chef (foto web)

Carlo Cracco è legato sentimentalmente da un rapporto speciale e duraturo a Rosa Fanti e insieme hanno lanciato un canale e-commerce succhi di frutta e marmellate senza zuccheri aggiunti e con la vitamina c già inclusa. Rosa ha affermato: “Carlo mi ha insegnato col suo esempio quotidiano a non sentirsi mai arrivati. Trova sempre stimoli nuovi, è come se non potesse vivere senza”.

Lo chef ha fatto delle rivelazioni piccanti durante l’intervista a Le Iene e alla domanda: “Posizione preferita per fare l’amore?” egli ha risposto: “Una? ma va almeno 5“- continuando- “A quanti anni la prima volta?” ha risposto “Molto tardi perché prima andavo di Federica, la mano amica!” e quando il giornalista gli ha chiesto se funziona ancora tutto o se si aiuta con qualcosa lo chef ha risposto: “Funziona tutto da dio e mi aiuto con i sogni”.