Avete mai visto la casa di Claudio Santamaria e Francesca Barra? È un super appartamento a tinte radical chic

La coppia Francesca Barra e Claudio Santamaria vivono in un bellissimo appartamento stile radical chic. Ecco i dettagli e le curiosità della coppia

Franceca Barra e Claudio Santamaria
Curiosità sulla coppia (foto web)

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono una delle coppie più belle e speciali che non sempre il pubblico è abituato, legato da un sentimento forte e profondo. Si son conosciuti da ragazzini, quando lei aveva 11 anni e lui 16 nel paesino lucano in cui entrambi trascorrevano le vacanze. Si sono incontrati a Roma, durante gli anni dell’università e hanno iniziato a frequentarsi dandosi appuntamento in un ristorante della Capitale.

Francesca quel primo incontro lo ricorda benissimo tanto da affermare: “Siamo rimasti a parlare fino alle 4, ci siamo seduti su un marciapiede vicino al Colosseo e lì qualcosa è successo. Da allora non ci siamo più lasciati”. I due hanno deciso di sposarsi a Las Vegas, e nel 2018 hanno rinnovato le promesse in Italia.

Hanno raccontato che la  loro storia è stata oggetto di diffamazioni e calunnie, in particolare da un funzionario della regione Basilicata il quale avrebbe dichiarato più di una volta, e ironizzato sull’episodio insinuando che una delle figlie di Francesca, avuta da una precedente relazione, fosse in realtà figlia di Claudio tanto che la Barra ha dichiarato: “Affermazioni che hanno creato disagio per mio figlio maggiore e per la mia famiglia e per cui abbiamo deciso di aprire un processo”.

Claudio Santamaria, noto attore afferma di essere stregato completamente da sua moglie tanto da affermare: “Sono totalmente, esageratamente, disperatamente dipendente da lei. Anche io ho sempre avuto paura di dipendere da qualcuno, tranne quando ho trovato quel qualcuno speciale che mi ha permesso di abbandonarmi e farmi sentire libero anche in un rapporto simbiotico come il nostro”. La loro storia è vera e profonda e lo hanno dimostrato molte volte, anche ballando durante il Festival di Sanremo 2021 sulle note di Achille Lauro e Francesca ha continuato: “Posso essere una buona madre e un’ottima professionista anche indossando un tacco 15 aggrappata a un palo da discoteca” e sulle critiche ella risponde così: “La gente parla, ama parlare. Per invidia, per insicurezza o semplicemente perché rosica. Non riesce a farsi una ragione che una ragazza piacente e libera possa essere anche una brava giornalista”. 

La coppia vive in un bellissimo mega appartamento nel cuore della città di Milano dove insieme alla sue figlie trascorrono la quotidianità.

LEGGI QUI>Francesca Barra su Claudio Santamaria: È stato il primo con cui l’ho fatto | La rivelazione

LEGGI QUI>Avete mai visto casa di Fausto Brizzi? È una dimora pazzesca con anche un cinema

Il bellissimo appartamento di Claudio e Francesca

Claudio e Francesca
Appartamento della coppia Barra Santamaria (foto web)

Francesca Barra e Claudio Santamaria vivono in un bellissimo appartamento nel cuore della città milanese ed è da far invidia al resto del mondo.

La coppia ha scelto uno stile radical chic, e il colore predominante delle pareti è il bianco che permette di creare luminosità all’interno degli ambienti. A completare e a colorare i due piani vi sono oltre dei quadri e vari premi e riconoscimenti dovuti alla carriera della coppia, anche una grandissima vetrata di vario colore, dal tono  blu al rosa.

Un angolo importante della casa, dove i due trascorrono molto tempo anche divertendosi con le loro due figlie è la cucina, e spesso insieme preparano la pasta fatta in casa, in particolare gli gnocchetti. Un angolo estremamente importante anche per ascoltare la buona musica e suonare la chitarra è il soggiorno ma anche il tetto dove Claudio si diverte insieme a sua moglie a suonare chitarra o trombone tanto da affermare in uno dei post social: “E il sole batteva su di me e tu prendevi la mia mano.. mentre io aspettavo”. 

Un appartamento da sogno come la loro favola d’amore.