Occhi azzurri da cerbiatta, oggi la figlia del super cantante è una mamma bellissima: ecco chi è

Ecco una bimba mentre mangia il gelato, occhi grandi e sguardo intenso. E’ la figlia di una coppia di artisti, avete capito di chi si tratta?

Chi è la bimba in foto?
Chi è la bimba in foto?

Sui social spesso capita di ritrovarci di fronte a scatti di vip quando questi ancora non erano al centro dell’attenzione mediatica. Personaggi famosi quando erano bambini, adolescenti, giovani ancora lontani dalla grande notorietà. Che si tratti di attori, cantanti o volti noti, gli internauti sono sempre molto attenti ed alla ricerca di foto particolari che possano svelare anche qualche retroscena particolare.

C’è, poi, chi dalla notorietà è stato circondato anche in tenera età. Il motivo? L’essere figlio d’arte, genitori già famosi e per i quali il successo già era sdoganato. Ed allora ecco che ci troviamo di fronte ad uno scatto che ritrae proprio una bimba figlia di genitori assolutamente famosi in Italia e nel mondo.

Una fanciulla dai capelli corti, frangetta ed occhioni azzurri. In mano un gelato, una maglietta bianca e lo sguardo che guarda proprio in camera. I più attenti probabilmente avranno già riconosciuto la somiglianza con due cantanti che hanno fatto la musica della storia italiana.

Insomma, chi è questa bimba che mangia il gelato? Oggi è una donna conosciuta nel mondo dello spettacolo, anche se non ne fa parte in maniera da qualche tempo. Il tutto arriva proprio dalla notorietà dei genitori. Scopriamo insieme chi è.

Leggi qui —>  Jasmine Carrisi rifiuta il padre Albano: Non posso per questo motivo

Leggi qui —> Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia Ylenia: ho messa in dubbio questa cosa

Cristèl Carrisi da bambina: occhi grandi e sguardo intenso

Si, la bimba in foto è proprio Cristèl Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power. Giovane e dalla presenza importante anche a livello televisivo, come mostrano i diversi programmi ai quali ha preso parte, da ‘La Fattoria’ a ‘Top – Tutto quanto fa tendenza’. Cristèl recentemente si è distaccata dalla televisione, per dedicarsi allo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Cristèl, infatti, si sta per laureare ad Harvard in letteratura, un traguardo raggiunto con grande tenacia e che l’ha portata anche a chiudere il suo seguitissimo profilo social per un po’ di tempo.

Sono già arrivati anche i complimenti di mamma Romina attraverso i social network. Una soddisfazione per tutta la famiglia Carrisi. E dopo cosa farà Cristèl? Possibile che possa tornare in televisione per qualche nuova avventura? Ce lo dirà evidentemente il tempo.

Impostazioni privacy