Silvia Toffanin in lacrime davanti a tutti: Il racconto di violenze inaudite

Silvia Toffanin in lacrime per una storia di violenze inaudite. Ecco i dettagli della vicenda

Silvia Toffanin sorride
Curiosità del programma condotto da Silvia Toffanin (foto web)

La trasmissione Verissimo è uno dei programmi televisivi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Il programma va in onda dal 1996 su Canale 5 e il genere può considerarsi tra il talk show e il costume.

Il programma è stato realizzato da un’idea di Gregorio Paolini insieme a John Kaylin nel corso delle prime edizioni. Inizialmente la trasmissione era a cura della redazione del TG5, e durante le prime stagioni riguardava principalmente cronaca nera, rosa e bianca e, a partire dal 2006 il programma non è più a cura della testata giornalistica e va in onda solo il sabato e tratta per lo più temi leggeri legati al gossip e spettacolo e ad alcune interviste a personaggi noti e famosi.

Il programma è stato condotto dal 1996 al 2005 da Cristina Parodi, sostituita provvisoriamente da Corbi. Dopo alcune conduzioni fatte da Paola Perego e Giuseppe Brindisi, la conduzione è passata alla bellissima Silvia Toffanin dal 2006, giunto alla venticinquesima edizione e va in onda dalle 16:00 alle 18:45 ogni sabato pomeriggio.

Silvia Toffanin, al timone del programma propone sempre interviste nuove e tantissime novità, dai suoi bellissimi look ai personaggi famosi che si sono aperti ad alcuni segreti e confessioni. Il pubblico sarà in compagnia del programma almeno fino a giugno e verranno riproposte alcune interviste tra cui quella di Belen Rodriguez in cui parlerà del suo nuovo amore e della sua nuova gravidanza, Orietta Berti, e come contenuto inedito ci sarà l’intervista alle veline del tg satirico Shaila e Mikaela.

Una delle interviste che ha toccato il cuore degli italiani, e anche quello di Silvia Toffanin è il dramma vissuto da Asia Argento che ha deciso di raccontare al pubblico durante una delle puntate di Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI QUI>Asia Argento sulla relazione con Morgan: Tra violenza e disperazione | Ecco la verità

LEGGI QUI>Asia Argento commenta la tragica situazione: “È una roba da Medioevo”

Il dramma di Asia Argento raccontato a Verissimo

Asia Argento piange
Emozioni e dramma del racconto di Asia (foto web)

Asia Argento ha deciso di raccontare i suoi segreti più grandi tra cui un rapporto di violenze subite da sua madre, tanto da scatenare una reazione emotiva dalla stessa conduttrice Silvia Toffanin.

L’attrice ha dichiarato: “Mia madre mi picchiava quando ero piccola, come se fossi la più forte tra le mie sorelle e potessi sopportare. Mi cacciava di casa a nove anni con il gatto e io andavo da mio padre. Si erano separati. Mia sorella Anna è morta per un incidente stradale. Aveva sofferto di anoressia, aveva sofferto molto. Vedermela strappata via da un incidente stradale fu inimmaginabile. Mia sorella Fiore in quel momento è stata come mia madre. Mi è venuta una grande depressione e sono stata sei mesi a letto a 19 anni”.

Asia, durante l’intervista ha parlato anche della riconciliazione con la mamma e della sua scomparsa lo scorso novembre e ha affermato: “Quando sono nati i miei figli, lei è diventata nonna e ha dato a loro quello che non ha dato a me. Le ho perdonato tutto, è morta lo scorso novembre a settant’anni. Ha avuto un’ischemia, non si muoveva e si è impuntata per non vivere più. Quando l’ho vista l’ultima volta, le ho detto che le perdonavo tutto. Non c’è dolore più grande”. 

La conduttrice Silvia è scoppiata in lacrime tanto da dirle: “Sei dolce Asia“.