Mara Venier e il mese maledetto: dalla frattura al lungo intervento chirurgico

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

Giacca color verde, come la speranza di essersi messa alle spalle un periodo non certo facile, così si è presentata ieri Mara Venier al pubblico di “Domenica In“. La conduttrice è tornata a condurre il programma dopo un breve stop dovuto ad un intervento ai denti, in cui non tutto purtroppo è andato per il meglio.

A raccontarlo è lei stessa ai telespettatori anche se le prime parole sono di ringraziamento verso chi gli è stato vicino, e una delle donne più famose dello spettacolo arriva addirittura a scusarsi per la sua difficoltà a parlare. D’altronde il problema ai denti è stato risolto solo venerdì con qualche ritardo rispetto alla tabella di marcia.

LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni

La conduttrice spiega: “Lunedì mi sono sottoposto ad un intervento ai denti ma qualcosa non è andato per il meglio. Così venerdì sono tornata sotto i ferri”. Non è ancora chiaro il perché del doppio intervento chirurgico, anche se la frecciatina lanciata dalla conduttrice pochi minuti dopo non lascia spazio a molti dubbi.

Il mese di giugno è una maledizione per Mara Venier

Mara Venier Domenica In
Mara Venier durante ua puntata di Domenica In (Instagram)

Uno degli ospiti della puntata di “Domenica IN” è infatti Pierpaolo Sileri, viceministro alla Salute dell’attuale governo, ancora una volta in tv per raccontare gli sviluppi della pandemia. Parlando con il politico la padrona di casa cogliel’occasione per esprimere il suo punto di vista sulla sanità pubblica italiana, “buona” il suo pensiero “ma con delle brutte eccezioni”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, sbuca dal suo passato la donna che potrebbe aver causato il tradimento: ecco chi è

Insomma un piccola frecciata dovuta anche ad un periodo difficile che non è il primo per lei. Giugno si conferma, infatti, un mese maledetto. Lo scorso anno, proprio poco prima di una puntata di Domenica In, Mara Venier è stata vittima di un incidente domestico. Una caduta in casa con la frattura di un piede, era il 31 maggio, e così giugno lo ha passato per buona parte con tutore e stampelle.

Quela volta, proprio come successo ieri, la conduttrice non ha però abbandonato i suoi telespettatori. Nonostante la caduta al mattino ha presentato tutta la puntata di Domenica IN al pomeriggio, con una vistosa fasciatura e dovendo stare sempre seduta. Una prova di forza fisica e mentale che l’ha aiutata a superare un altro momento complicato. La speranza e che nel 2022 la maledizione di giugno abbandoni l’amata conduttrice televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy