Enorme lutto per Gabriel Garko: dopo la morte del padre muore anche lui

Dopo aver perso il padre soltanto qualche settimana fa, recentissimamente Gabriel Garko è stato vittima di un altro lutto

Gabriel Garko (Instagram)

Per l’ex modello nato a Torino, quello attuale non è certamente un periodo dei migliori della sua vita. Lo scorso 27 aprile infatti Gabriel, attraverso una pubblicazione sulla sua pagina Instagram, ha dato l’ultimo saluto a suo padre.

“Ciao papà… fai buon viaggio…”, così ha recitato il messaggio di cordoglio da parte dell’attore. Il suo genitore si chiamava Claudio e svolgeva la professione di pasticcere. Di lui inoltre sappiamo che aveva origini vicentine e che già da qualche tempo non godeva di buone condizioni di salute.

 

Il nome di Garko è circolato molto nei mesi scorsi in virtù del suo coming out, avvenuto durante una puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda nello scorso mese di settembre. Naturalmente tale notizia ha fatto molto scalpore, avendo scatenato diverse chiacchiere tra tutti gli appassionati di gossip.

Leggi qui -> Gabriel Garko dopo l’outing e le polemiche arriva la disgrazia: le lacrime infinite

Leggi qui -> Gabriel Garko dalle bugie alla resurrezione: “Non so se rifarei tutto”

Leggi qui -> Rosalinda Cannavò: Ho visto la morte in faccia | Il terrore negli occhi

Nuovo lutto per Gabriel Garko

Dopo la scomparsa del genitore, questa volta il protagonista de “L’onore e il rispetto” ha pianto la morte di un suo carissimo amico.

È infatti deceduto il suo cane, il quale si chiamava Aragon. Quest’ultimo era un lupo cecoslovacco, con cui Gabriel ha condiviso tanti momenti per lui indimenticabili. “Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato… ciao Aragon”, questo è il suo messaggio apparso sull’account personale di Instagram, seguito da tre cuoricini.

Nel suddetto post abbiamo la possibilità di vedere un fermoimmagine in cui è ritratto insieme al suo amico a quattro zampe nella sua residenza di Zagarolo.

 

Come è risaputo, il noto attore è da sempre un grande amante degli animali. Oltre al suo compianto Aragon infatti, Garko possiede altre due cani, un cocker ed una femmina di alano che si chiama Afrodite.