Fabrizio Corona ha un nuovo agente: in comune hanno un passato in carcere

Fabrizio Corona ha un nuovo agente, un nome sicuramente non nuovo alle cronache giudiziarie proprio come l’ex re dei paparazzi.

stefania nobile
Stefania Nobile, nuovo agente di Fabrizio Corona (Instagram)

L’annuncio è arrivato ieri e ovviamente il tutto è passato dai social network, per la precisione Instagram. Il palcoscenico più importante del mondo è servito per annunciare il nuovo agente di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, attualmente agli arresti domiciliari per le note vicende giudiziare.

Il suo nuovo agente ha un passato in carcere proprio come il suo assistito, ma adesso con questa carriera lo vuole far dimenticare. La strada è tracciata ed è proprio la donna che prenderà in mano gli affari di Corona, ancora molto attivo come imprenditore, ha già detto di avere per la testa un mare di cose da fare insieme. In più ha ufficializzato che sarà lei a gestire anche i potenti social del suo nuovo cliente, non disegnando il contatto diretto con gli utenti a cui ha cercato di avvicinarsi spiegando che avrebbe risposto a tutte le loro curiosità.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona si mette tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio: la triste situazione

Stefania Nobile, il nuovo agente di Fabrizio Corona ha un passato in carcere

nobile lacerenza
Stefania Nobile e Davide Lacerenza (Instagram)

Ma chi è quindi il nuovo agente di Fabrizio Corona? Si tratta di Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, con cui è finita nei guai per le televendite truffa tra la fine del ‘900 e l’inizio degli anni 2000. Il giudice ha appurato il raggiro e sancito la detenzione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi trema: il suo lavoro è a rischio | Fabrizio Corona sarebbe il colpevole

Ora è il momento di voltare pagina per Stefania Nobile che grazie al nuovo assistito vuole far decollare la sua agenzia. Al suo fianco in questa impresa c’è il compagno Davide Lacerenza, anche lui con un passato turbolento culminato con una condanna di quattro anni per associazione a delinquere e truffa. I due hanno già iniziato altre attività imprenditoriali insieme, ad esempio hanno insieme aperto il ristorante “La Malmaison” con prezzi altissimi e finito nel mirino dei clienti per alcune pratiche poco corrette.

La ristorazione resta uno dei settori in cui la coppia è più attiva, tre i locali aperti nel giro di pochi mesi con ampliamento dei confini all’Albania, infatti un bar aveva sede a Tirana e un ristorante a Durazzo. I locali però sono stati venduti tutti circa un anno dopo, forse perché all’orizzonte c’era già la possibilità di questa nuova avventura professionale.

Impostazioni privacy