Marta Flavi ritorna su Maria De Filippi: Davanti al tradimento ho fatto questo | I dettagli mai raccontati

Marta Flavi ritorna sulla vicenda in cui si è vista prtagonista: i dettagli che affiorano sono incredibili e da lacrime. Ecco la vicenda

Marta Flavi seria
Curiosità sulla Flavi (foto web)

Marta Flavi, è una conduttrice italiana, classe 1951, è stata molto popolare negli anni novanta, periodo in cui conduceva su Canale 5 il talk show Agenzia Matrimoniale. La sua carriera inizia sull’emittente laziale come annunciatrice e presenta per tre stagioni consecutive L’ora dei ragazzi, programma in cui vanno in onda cartoni animati giapponesi.

Il programma che le ha dato notorietà era Agenzia matrimoniale, il successo è stato determinato principalmente da buoni dati di ascolto e dalla quantità di richieste di partecipazione che giungevano quotidianamente alla redazione del programma, permettendo nel 1991 di creare un successivo programma chiamato Ti amo parliamone e Cerco e offro in onda su Canale 5 a seguito di Agenzia matrimoniale dove nel primo programma si cercava di conquistare la persona amata e nel secondo vi erano persone che cercavano e offrivano lavoro. La Flavi riscuote un grande successo tanto da essere imitata dalla comica Francesca Reggiani.

Nel 1994 a causa del calo degli ascolti di Agenzia Matrimoniale passò alle reti Rai conducendo Alle cinque della sera, un programma incentrato ai temi di attualità e cronaca con la partecipazione del pubblico in studio che affrontava dibattiti, ma la concorrenza fa il suo corso e anche questo programma ha vita breve e così partecipa nel ruolo di opinionista in alcuni programmi RAI.

Nella stagione 2009-2010 ha condotto la rubrica all’interno di Uno Mattina Weekend e da alcuni anni cura la posta del cuore per il settimanale di gossip Nuovo. 

Marta Flavi è stata sposata con Maurizio Costanzo nel 1989 ma 5 anni dopo la storia naufragò separandosi perché scoprì che Maurizio Costanzo la tradiva con Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

LEGGI QUI>Marta Flavi, conduttrice ed ex moglie di Maurizio Costanzo: che fine ha fatto

LEGGI QUI>Maria De Filippi su Giuseppe, il fratello: “Mi ha ferito…” | La rivelazione

Marta Flavi e il suo pensiero su Maria De Filippi

Marta e Maria
Le scuse da parte della Flavi (foto web)

Marta Flavi e Maurizio Costanzo avrebbero compiuto insieme ben 32 anni di matrimonio ma il matrimonio durò appena cinque anni, quando nel 1994 Maurizio conobbe Maria De Filippi e i due intrattennero una storia extra coniugale tanto che Maria aveva recentemente dichiarato in un’intervista: “È cambiato tutto ad un certo punto. Io ero l’amante e siamo stati scoperti, quel giorno per me fu un disastro“.

Oggi a distanza di anni non vi è più rancore tanto che Marta Flavi ha affermato: “È passata un’eternità. Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei. Mi ha fatto uno strano effetto. Ringrazio Maria per avermelo portato via“- aggiungendo su Maria- “A volte penso che dovrei mandare dei fiori a Maria De Filippi“.

Anche se il vero rimpianto di Marta Flavi è non aver avuto figli, del resto sembra essere tornato il sereno nella sua vita e di aver superato quel periodo.