Isola dei Famosi, spunta il nome del possibile vincitore: a farlo è un volto del programma | L’indiscrezione

Il reality show L’Isola dei famosi sta giungendo al termine e spunta il nome del possibile vincitore. A spoilerarlo è uno dei volti del programma; ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Isola dei famosi logo e isola
Curiosità del reality (foto web)

Il reality show L’Isola dei famosi ha accompagnato il pubblico italiano per oltre due mesi ed è giunto alla quindicesima edizione. In onda ogni lunedì su Canale 5, ha visto alla conduzione la bellissima Ilary Blasi in compagnia degli opinionisti Tommaso Zorzi, volto del momento per via della sua simpatia che ha illuminato la casa più spiata degli italiani, la “Twerking queen per eccellenza” Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi: un vero trionfo di simpatia.

Il programma sta giungendo al termine e dopo oltre due mesi di liti furiose tra i naufraghi, simpatie, gioie, pianti e tanto altro, sarà il pubblico a proclamare chi possa essere il possibile vincitore del programma. Sei sono i naufraghi rimasti nel reality che cercheranno di conquistarsi la vittoria: Valentina Persia, Andrea Cerioli, Matteo Diamante, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser e Awed.

Anche se tra i protagonisti indiscussi di questa edizione vi è una in particolare, Vera Gemma, ha parlato in un intervista della sua esperienza nel reality e non ha di certo perso occasione per dire la sua su alcuni concorrenti; il suo è stato un percorso fatto di alti e bassi dove non sono mancati gli scontri con gli altri concorrenti: “L’ho trovato davvero crudele…Mi ha fatto male…Per il resto non ho avuto grandi delusioni…Ognuno gioca le proprie mosse…”. Sul possibile vincitore, Vera ha rivelato che avrebbe voluto vedere Fariba Tehrani trionfare tanto da aggiungere: “Sarebbe stata un simbolo per tutte le donne della sua età…Si è dimostrata una vera combattente…”.

Tutti i concorrenti, nonostante la finale è vicinissima hanno perso molto peso perché riescono a mangiare solo un pugno di riso e ciò che riescono a pescare. L’enorme perdita di peso che alcuni di loro hanno subito dei cambiamenti fisici molto evidenti e il loro corpo ne ha cominciato a risentire causando degli svenimenti. Il medico nutrizionista Nicola Sorrentino ha lanciato un appello alla produzione affermando: “Pericoloso, in questo modo si rischia l’anoressia”. Così per sopperire ala mancanza di cibo la produzione ha concesso ai naufraghi una settimana di pasta.

Il nome del vincitore sembra essere svelato proprio dall’opinionista Tommaso Zorzi durante un’intervista.

LEGGI QUI>Bomba Isola dei Famosi: Myrea Stabile frequentava un famoso cantante| Ecco chi è

LEGGI QUI>Isola dei Famosi, Vera Gemma lo confessa: “So di non avere speranze”

Chi sarà il possibile vincitore?

Ilary Blasi conduttrice isola
Il possibile finalista del reality show (foto web)

Ormai siamo arrivati agli sgoccioli e sembra che manchi davvero poco a scoprire chi sarà il vincitore dell’Isola più seguita d’Italia.

Tommaso Zorzi, l’opinionista del programma ha le idee abbastanza chiare e afferma: “Siamo arrivati quasi agli sgoccioli. Secondo me vince Ignazio Moser oppure Beatrice che è rimasta zitta zitta, nell’altra isola, da sola per tutto il tempo, dimostrando di avere due attributi così E questa cosa a un televoto potrebbe giocarle a favore. Sì, io mi auguro vinca Beatrice”. 

Per la finale sbarcheranno le due fidanzate dei naufraghi Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Chissà se Tommaso Zorzi avrà ragione sul presunto vincitore.