Eva Grimaldi rivela il triste passato mai raccontato: ho sofferto di questo

L’attrice veneta si è raccontata in un’intervista, dove ha parlato della sua infanzia difficoltosa a causa di alcuni disturbi

Eva Grimaldi (Instagram)

Quella che oggi conosciamo come una donna forte e determinata, oltre che come attrice di successo, in passato ha vissuto dei momenti complicati.

Sia in tv che al cinema ha collezionato diverse partecipazioni in svariate pellicole e fiction. Per quel che riguarda il piccolo schermo ha esordito con “Ferragosto O.K.”, mentre sul set cinematografico il primo film a cui ha preso parte si intitola “La monaca nel peccato”.

Tuttavia la Grimaldi ha dimostrato di essere anche un ottimo personaggio televisivo, grazie alle sue esperienze in molti programmi, di cui certi sono molto noti al pubblico italiano, a partire da “Drive In”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Negli ultimi anni invece, Eva ha partecipato ad alcuni reality e talent show, tra cui “L’Isola dei Famosi”, “Ballando con le Stelle” e “Pechino Express”, mentre la sua ultima esperienza risale al 2019, quando è stata impegnata nelle riprese di “Tale e quale show”, in qualità di concorrente.

Leggi qui -> Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi: Ecco cosa fa

Leggi qui -> Eva Grimaldi, ospite da Carlo Conti, non si contiene: imbarazzo alle stelle

L’infanzia di Eva Grimaldi

Qualche tempo fa la Grimaldi ha deciso di aprire il suo cuore, raccontando alcuni passaggi riguardanti la sua infanzia, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “F”.

Una parte del suo racconto è stata riportata dalla pagina di Instagram “today.it”.
“A scuola ho frequentato classi speciali. Ero dislessica e balbuziente”, così ha esordito la showgirl, che poi in seguito ha approfondito il suo discorso.

“Lo sono diventata con uno spavento a sei anni quando, rientrando in casa, un aereo è passato a bassa quota sopra la mia testa”, questa la spiegazione dell’attrice.

Tuttavia, l’intervento della madre è stato letteralmente provvidenziale. La donna infatti, decise di portarla dal logopedista, segnandola poi in una scuola privata. Non provenendo da una famiglia molto abbiente però, la mamma di Eva per pagare la retta è stata costretta a fare le pulizie dalle suore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Today.it (@today.it)

In effetti con il passare degli anni sappiamo tutti dove è riuscita ad arrivare, a dispetto dei disturbi che le hanno rallentato il processo di crescita. Grazie al suo impegno, ed ovviamente a quello della madre, oggi è un’attrice di successo ed una donna di spettacolo affermata.