Gossip e Spettacolo

Uomini e Donne: ricordate la tronista Jessica? Ha già lasciato la sua scelta: ecco svelato il perché

Stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni, l’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica, ha già lasciato la sua scelta. Vediamo i motivi

Jessica Antonini (Instagram)

Dopo aver assistito alla recente chiusura della stagione di Uomini e Donne, a catturare l’attenzione ci ha pensato un’ex tronista del programma.

Jessica Antonini infatti, avrebbe già lasciato quella che è stata la sua scelta effettuata nel noto dating show presentato da Maria De Filippi. È già qualche tempo che lei ed il suo cavaliere, Davide Lorusso, non pubblicano nessuno scatto sui rispettivi profili social.

Questo ha fatto in modo che scattasse il campanello d’allarme, pertanto tutti gli appassionati di gossip si sono messi all’opera nella ricerca di ulteriori informazioni a riguardo.

 

Ricordiamo inoltre, che quella dell’ex tronista è stata una delle scelte più rapide avvenute all’interno della trasmissione, se non addirittura la più veloce in assoluto. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo recentemente.

Leggi qui -> Ricordate Fabiano Reffe detto Fefè? Dal Gf a Uomini e Donne: ecco oggi che fine ha fatto

Leggi qui -> Anticipazioni Uomini e Donne: Ida dimentica Riccardo con un altro corteggiatori

La storia tra Jessica e Davide si è già conclusa?

La dama nella vita svolge la professione di tatuatrice. Oltre a questo è mamma di un bambino di cinque anni, frutto di una storia che fa per lei fa parte del passato.

Come dichiarato dalla stessa, all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne, il suo intento non era quello di effettuare una scelta repentina, tuttavia ha percepito un forte feeling con il corteggiatore con cui è poi uscita dallo studio televisivo.

Purtroppo però, sembra proprio che la relazione sia durata meno del previsto. Stando a quanto riportato dalla pagina di Instagram “xoxo_gossiptv” infatti, i due sembrano aver preso strade differenti.

A svelare alcuni dettagli in più invece, è stato Amedeo Venza, ex corteggiatore del programma targato Mediaset. Egli ha riportato dei messaggi che sarebbero pervenuti all’indirizzo di Davide da parte di un’altra ragazza.

Lorusso a quanto sembra, nel periodo in cui ha partecipato a UeD si sentiva con una presunta ragazza, fino a quando la cosa è stata scoperta da Jessica, la quale avrebbe messo la parola fine al loro rapporto.

Fino a qualche tempo fa la coppia non si è esposta sull’argomento. Proprio negli ultimi giorni invece, il corteggiatore ha provato a smentire tali accuse, riversando le colpe sulla suddetta ragazza, la quale avrebbe agito semplicemente per cattiveria.

 

Dal canto suo la Antonini invece ha mantenuto il massimo riserbo, ma non escludiamo che prossimamente sarà proprio l’ex tronista a prendere parola, svelando una volta per tutte la verità sul loro conto.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

5 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

1 giorno ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago