Gossip e Spettacolo

Giacomo, figlio di Adriano Celentano: dalle crisi respiratorie alle terapie | Il ragazzo scosso nel profondo

Il figlio di Adriano Celentano, Giacomo, ha rivelato un racconto pieno di tristezza e rammarico circa una problematica che ha sicuramente scosso il suo essere

Giacomo Celentano (Instagram)

Giacomo, fratello di Rosita e Rosalinda, è l’unico figlio maschio di Adriano Celentano e Claudia Mori. Nato nel 1966, in giovane età ha provato a seguire le orme paterne.

Il suo album d’esordio si chiama “Dentro il bosco”, il quale non ottenne un gran riscontro in termini di vendite. Successivamente ha preso parte alla cinquantaduesima edizione del Festival di Sanremo, venendo inserito nella categoria dedicata agli esordienti.

Nello stesso periodo Celentano jr si è sposato. Nel 2002 infatti, è convolato a nozze con Katia Cristiano, con la quale sta insieme ancora oggi, nonostante alcuni momenti di crisi trascorsi dalla coppia.

 

Della moglie non si hanno molte notizie, in quanto così come il figlio di Adriano anche lei è una persona estremamente riservata. Dei due però sappiamo che entrambi sono molto religiosi, tanto che non hanno consumato il loro amore fino al giorno del matrimonio.

Leggi qui -> Adriano Celentano e le parole mozzate per il dramma affrontato: oggi come sta

Leggi qui -> Adriano Celentano: va contro Amadeus e viene citato da Draghi

Giacomo Celentano e i problemi con l’ansia

Accanto a quella per la musica, per Celentano c’è anche la passione per la scrittura. Uno dei libri da lui pubblicati si intitola “Il mio cammino nella fede per vincere la depressione”.

All’interno della suddetta opera ha descritto una fase complessa da lui attraversata, risalente alla sua giovane età. Inizialmente i dottori non riuscirono a capire quale fosse il suo problema, nonostante i vari accertamenti effettuati.

Anche i suoi genitori sono stati molto preoccupati, finché un giorno un medico intuì quale fosse la patologia che lo stava affliggendo. Giacomo infatti, all’epoca, lamentava disturbi nella respirazione.

“Dopo anni, finalmente un bravo medico ha capito che il mio problema era legato all’ansia”, così ha confessato il cantante, il quale è poi sceso nei dettagli: “Si trattava infatti di ansia, che io avevo somatizzato nel mio apparato respiratorio”.

 

Fortunatamente dopo un periodo in cui ha seguito alcune terapie, il figlio del molleggiato è venuto fuori dalla situazione in cui era incappato. Oggi è infatti felice e sereno, al fianco di sua moglie Katia, insieme alla quale ha messo al mondo il suo primogenito Samuele.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

1 ora ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

22 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago