L’ex produttore cinematografico ha dato l’addio alla sua prima moglie, la quale è recentemente scomparsa. Vediamo chi era
La carriera di Nicola è iniziata nel mondo dell’editoria, in quanto era proprio questa l’attività principale della sua famiglia.
Dopo essersi diplomato, si è occupato del settore pubblicitario, fino a quando è diventato assistente dello storico giornalista e scrittore Enzo Biagi. Tuttavia in seguito, il suo percorso ha subito un cambio di strada, passando alla produzione cinematografica.
Alla fine degli anni settanta decide così di trasferirsi nella nostra capitale, dove comincia a realizzare pellicole di successo, tante delle quali pluripremiate.
In merito alla vita privata invece, nel giugno del 2006 è convolato a nozze. Lo ha fatto con l’esuberante presentatrice tv Mara Venier, con cui ha celebrato il matrimonio a Roma. Tuttavia la showgirl veneta non è stata la prima moglie di Carraro, il quale in passato era già salito sull’altare.
Leggi qui -> Mara Venier e la drammatica confessione sulla malattia della madre: non ci sono mai tornata
Leggi qui -> Nicola Carraro, marito di Mara Venier: è più ricco di lei
Come appena detto, l’ex produttore ha avuto un matrimonio precedente a quello con la Venier. Proprio nella giornata di ieri, Nicola ha dato l’addio alla sua prima moglie, Adonella Colonna di Paliano.
Dal nome di quest’ultima si evincono le sue nobili origini, infatti faceva parte di una famiglia signorile. Le cause del decesso non sono ancora state rese note e non possiamo sapere se nei prossimi giorni verranno comunicate delle ulteriori informazioni.
La coppia è stata sposata dal 1963 al 1980, periodo in cui sono nati tre figli, Ginevra, Giada e Gian Gerolamo. Nonostante la separazione, Carraro ha mantenuto un buon ricordo della sua ex moglie, alla quale ha rivolto il suo ultimo saluto attraverso il profilo Instagram.
“Ciao Ado, riposa in pace”, questo il breve messaggio da parte di Carraro, accanto al quale ha pubblicato uno scatto in bianco e nero, dove è ritratta Adonella in primo piano. Anche la zia Mara ha voluto esprimere le sue condoglianze, affermando che si trattava di “una donna meravigliosa”.
Della vita della Colonna non si hanno molte notizie, poiché si è sempre tenuta lontana dalla luce dei riflettori. Ha preferito infatti mantenere la sua privacy, senza mai dare modo di attirare l’attenzione mediatica verso di lei.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…