Gossip e Spettacolo

Elisa Isoardi, smentisce la storia: Non c’è stato niente di niente

Elisa Isoardi, dopo la sua importante partecipazione all’Isola dei famosi, confessa e dichiara: “Nemmeno un bacino di scena c’è stato”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Si lascia andare, Elisa Isoardi, ospite d’onore a “Venus Club”, il programma in onda su Italia 1 in seconda serata e condotto da Lorella Boccia. Durante l’ospitata la Isoardi ripercorre la sua carriera e passo dopo passo racconta la sua esperienza al reality: “L’isola dei famosi”.

Bellissima e sexy, la Isoardi ha parlato della sua vita, delle sue esperienze in tv, da “Ballando con le Stellead oggi e ovviamente ha dichiarato alcuni dettagli sulla sua vita privata che sono finiti nel mirino del gossip nel giro di poche ore.

E cosi non poteva mancare una “frecciatina” su Raimondo Todaro, compagno di ballo ai tempi dello show di Rai 1. Dei due si vociferò per mesi su un presumibile flirt che non è stato mai smentito e che aveva fatto sognare migliaia di fan. Ma ecco la rivelazione della Isoardi che cambia tutto.

Leggi anche -> Stefano Settepani: chi è e cosa fa l’ex di Alessandra Amoroso

Leggi anche -> Carlotta Mantovan dopo Frizzi: “Mi prendo i suoi baci”. Ecco il fortunato

Guarda anche -> Da bambina era vivace e paffutella, oggi è la conduttrice più amata dagli italiani

Elisa Isoardi: rivelazione

Elisa Isoardi

Se c’è stato un flirt tra noi? Credimi che non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara a Ballando con le stelle“, ha chiarato finalmente la conduttrice.

Nonostante ciò Elisa ha anche confermato un forte feeling tra i due, molta armonia e sintonia che effettivamente poteva essere facilmente confusa con altro. E quindi, stop alle indiscrezioni solo molto rispetto reciproco ma niente di più. I fans di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno sognato a lungo che tra i due nascesse una storia, ora sappiamo invano.

In seguito, la Isoardi si è spesa riguardo la sua recente esperienza all’Isola, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi: “Mi sono voluta mettere in gioco. Io ho sempre bisogno di sentirmi battere il cuore. Dopo 18 anni di conduzione ininterrotta ho sentito la necessità di cambiare e mettermi in gioco“, ha spiegato.

Alla domanda riguardo i suoi progetti futuri la presentatrice confessa: “Domanda difficile… posso tornare la prossima puntata così te lo dico?“. Insomma, top secret ogni idea. Anche se da più parti si dice che Elisa Isoardi ben presto potrebbe firmare con Mediaset, nulla di certo.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

4 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

4 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

4 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

5 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

5 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

5 giorni ago