Gossip e Spettacolo

Biondissima e con la faccia colorata da bambina: adesso è una donna bellissima e una figlia d’arte al livello del papà

Chi è la bimba che in foto sta provando a mangiare quella che sembra una torta? Oggi è una ragazza bellissima ed è figlia d’arte

 

Ma chi sarà questa bimba biondina, oggi volto noto nel mondo dei social e della televisione? Capita di trovarsi di fronte a scatti ormai datati, che hanno immortalato personaggi famosi dello spettacolo in tenera età, adolescenti o addirittura bambini. E cosi gli internauti si divertono a fantasticare su chi possa essere quel bimbo o quella fanciulla, magari provando anche a scorgere i dettagli e provare a fare delle divertenti associazioni. Una sorta di gioco del web, che da tempo ha catturato molte persone.

Quando poi si parla di bellezze importante, figli d’arte, il tutto diventa ancora più particolare. E cosi ci ritroviamo di fronte proprio ad una foto apparentemente vecchia, uno scatto ben lontano da quelli che oggi si fanno con gli smartphone. C’è una bambina in bella vista, piccolissima, in braccio al papà. E cosi in molti proveranno a soffermarsi proprio su di lui per farsi un’idea.

Sul web gira, insomma, questo particolare scatto sul quale molti davvero non riescono a capire chi sia la protagonista in questione. Eppure basta un piccolo dettaglio, guardando proprio il padre della piccola che si scorge in foto, per provare a mettere insieme i pezzi e dunque svelare il mistero.

Leggi qui —> Albano racconta se stesso: dal consumo di droga ai periodi di crisi | oggi come sta

Leggi qui —>  Jasmine Carrisi e la foto svestita che accende la polemica: entra in gioco Loredana Lecciso

Chi è la bimba in foto? Il papà è di Cellino San Marco

Insomma, questa piccola biondina ha dei segni sul volto. Dei cuoricini disegnasti su guance e naso, ed in più è intenta a mangiare una fetta di torta. Ma molti si concentreranno, come detto, proprio sul papà che la tiene in braccio. Si, lui è proprio un Albano Carrisi molto più giovane, che tiene stretta a sé la piccola.

Facendo, dunque, un rapido collegamento e guardando ai lineamenti della bimba in questione, i dubbi vanno assolutamente diradandosi. Stiamo parlando, ovviamente, di Jasmine Carrisi, la figlia che Albano ha avuto insieme a Loredana Lecciso.

Una piccolissima Jasmine, ad oggi seguitissima sui social e che ha già creato un forte seguito attorno a sé. Anche la partecipazione a ‘The Voice Senior‘ ha permesso a Jasmine di farsi conoscere al grande pubblico, grazie al programma andato in onda sulle reti Rai.

La piccola Carrisi è bellissima, come si nota anche attraverso il proprio account Instagram, ma anche dal carattere molto forte. La giovane 20enne ha già superato diverse polemiche legate al suo aspetto, presunti accorgimenti chirurgici, sempre con grande personalità. La stessa di papà Albano, ma anche di mamma Loredana.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

3 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

24 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago