Gossip e Spettacolo

Rita Pavone asfalta Giulia, vincitrice di Amici: la dichiarazione tagliente

La vittoria di Giulia nel serale di “Amici” non è affatto piaciuta a Rita Pavone. Andiamo a scoprire cosa ha detto a riguardo

Giulia Stabile (Instagram)

Sabato sera si è chiuso il sipario su quella che è stata la ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Anche quest’anno abbiamo assistito a diversi colpi di scena durante lo svolgimento della trasmissione. La vittoria di Giulia Stabile è soltanto l’ultimo esempio, infatti inizialmente la ballerina non godeva dei favori del pronostico.

Tuttavia è stata in grado di smentire coloro che non hanno creduto in lei, ottenendo un clamoroso successo ai danni del secondo classificato Sangiovanni. Alla fine ha vinto con un sessanta per cento dei voti, impressionando i giudici durante il corso della finalissima.

 

Oltre alla gloria, la giovane ballerina nata a Roma ha conquistato il premio di centocinquantamila euro. Stando alle sue parole rilasciate dopo il termine della sfida, spenderà la cifra per aiutare economicamente sua madre ed inoltre per proseguire i suoi studi nel mondo della danza.

Leggi qui -> Ricordate Rita Pavone? Dopo essere stata una leggenda arrivò a un passo dalla morte | Oggi cosa fa

Leggi qui -> Cristiano Malgioglio e la confessione inaspettata: “Detesto ogni tipo di farmaco ma non ho rinunciato…”

Rita Pavone all’attacco del programma

A sorpresa è uscito sconfitto Sangiovanni, il quale tra l’altro è il fidanzato della vincitrice. Nessuno si aspettava un finale del genere, tantomeno Rita Pavone, che senza peli sulla lingua ha dichiarato tutto il suo dissenso.

Come riportato dalla pagina di Instagram “vig_officialgossip”, la storica cantante torinese ha esposto il suo pensiero riguardo alla sfida conclusiva del talent show targato Mediaset.

“Sono veramente dispiaciuta per Alessandro. Un talento vero, speciale”, così ha esordito l’artista, dichiarando apertamente il suo preferito. Tuttavia, nel proseguo delle sue parole ha rincarato ulteriormente la dose, scagliandosi contro i giudici di gara.

“Penso che tra le testate giornalistiche presenti avrebbero dovuto esserci anche degli esperti di danza, i quali, invece di riferirsi ad una ballerina per la sua risata, parlasse del suo modo di danzare”, ha tuonato la Pavone.

Da questa frase leggiamo il disappunto di Rita, in quanto secondo lei, Giulia Stabile avrebbe prevalso sugli altri concorrenti per merito della sua risata, a scapito dell’abilità come ballerina.

 

Per ora la danzatrice non ha risposto alle pesanti provocazioni, ma sicuramente non le avrà fatto molto piacere sentirsi screditata in tale maniera da un personaggio famoso come lo è Rita Pavone.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

16 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

19 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

24 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago