La bravissima cantante laziale, Anna Tatangelo, ha fatto una rivelazione alquanto discutibile. Scopriamo di che si tratta
Per quel che riguarda il talento canoro della Tatangelo c’è poco da discutere, infatti con i suoi brani incanta ormai da anni il pubblico nostrano.
Tuttavia in merito ad alcuni gusti personali qualcosa da dire ci sarebbe, soprattutto dopo l’ultima confessione di cui lei stessa si è resa protagonista. Tale ammissione è arrivata direttamente dalla sua pagina di Instagram, dove i suoi numerosi follower possono curiosare tra le varie pubblicazioni.
L’artista nata a Sora, diverse volte è finita sotto la lente di ingrandimento anche in merito a quelle che vengono definite le cronache rosa. La sua relazione terminata con il cantante neomelodico Gigi D’Alessio ha fatto parlare molto gli appassionati di gossip.
Il loro rapporto è stato infatti un tira e molla, essendosi lasciati e poi ripresi in varie occasioni, fino ad arrivare alla rottura definitiva.
Leggi qui -> Luca, figlio di Gigi D’Alessio: un talento scoperto per caso | Ecco cosa fa
Leggi qui -> Prima di Anna c’era Carmela: ecco la prima moglie di Gigi D’Alessio
La Tatangelo è stata insieme al suo ormai ex compagno per quasi quindici anni, considerando anche i momenti di crisi. Con lui ha messo al mondo il suo unico figlio, Andrea, nato alla fine di marzo 2010.
Recentemente invece, durante il corso di un’intervista, la cantante ha rivelato che un giorno le piacerebbe affrontare una nuova gravidanza. Tuttavia per ora dovrà attendere, in quanto ci risulta che al momento sia felicemente single.
Mentre lo scorso 30 aprile è uscito il suo nuovissimo singolo intitolato “Serenata”, attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato un’altra sorpresa prevista per il 28 maggio. Con ogni probabilità si tratterà del suo ennesimo brano, scatenando la curiosità, nonché l’impazienza, dei suoi tanti fan.
Sempre sul proprio account social invece, nelle ultime ore ha risposto ad alcuni quesiti dei suoi follower. “Chiedimi cosa ne penso di”, questa è la domanda rivolta ad essi, con Anna che ha sciolto alcune loro curiosità.
Dopo aver espresso tanta stima nei confronti di Pino Daniele ed essersi dichiarata pienamente favorevole alla legge “Zan”, l’artista ha risposto ad un seguace, il quale le ha chiesto cosa ne pensasse di “quelli che mettono il parmigiano sugli spaghetti con le vongole”.
Di fronte a tale quesito è arrivata la confessione che nessuno si aspettava: “Non dovrei dirlo… ma lo faccio anch’io”. Con tale affermazione l’ex di D’Alessio ha stupito i suoi fan, i quali senz’altro avranno pensato quanto fossero discutibili i gusti della loro beniamina.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…