Gossip e Spettacolo

Anticipazione- Uomini e Donne: Il corteggiatore dopo le accuse di complotto lascia lo studio

A Uomini e Donne non mancano i colpi di scena, il cavaliere Riccardo dopo le accuse di complotto lascia lo studio. Ecco i dettagli della vicenda 

Anticipazioni del programma (Foto web)

Nel famoso dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì ne succedono di colpi di scena che fanno felici sempre gli spettatori e chi segue ormai da anni il programma.

Dopo Samantha Curcio la tronista del dating show, è toccato a Massimiliano fare la sua scelta preferendo Vanessa Spoto ad Eugenia. Le prime dichiarazioni della coppia sono: “Le prime ore fuori dallo studio sono state positivamente imbarazzanti. È stato come se per la prima volta ci stessimo scoprendo in modo diverso. È stato bello e ci abbiamo messo poco a trovare la nostra sintonia. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo più smesso. La prima cosa che abbiamo fatto quando siamo arrivati in albergo è stata chiamare le nostre famiglie, poi ci siamo dedicati a noi: avevamo tanto da dirci. Stare insieme, senza avere il timore che il tempo a nostra disposizione stia scadendo è bellissimo. Ci capiamo e sta andando tutto bene”. 

La ragazza ha svelato: “Ci sentiamo innamorati e ne siamo felici. Sono uscita con mille timidezze, ma è bastato guardarci negli occhi per far sì che ogni cosa fosse naturale. Lui mi ha detto tante cose e più ci parlo e lo vivo più mi accorgo che il mio sentimento è autentico e potrei gridare al mondo di essere innamorata di lui”. 

Ma i colpi di scena non mancano, continuando Armando Incarnato ha accusato Nicola Vivarelli di essere omosessuale dopo essere stato accusato di essere un vero adulatore. Si è scatenato un vero scontro. Tutto è cominciato dopo un acceso scontro tra Gemma e Tina Cipollari, e il bel ragazzo ha difeso la donna per essere una brava ballerina; Incarnato, è intervenuto affermando che lui è il primo uomo ad aver preso in giro Gemma illudendola.

Ma non ha smesso di far parlare di sé il bel Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano.

Riccardo Guarnieri contro tutti

I dettagli della vicenda che ha coinvolto Riccardo (Foto web)

Riccardo Guarnieri è al centro del gossip per la sua frequentazione con una dama del dating Roberta di Padua. I due hanno iniziato una love story che tra alti e bassi sembra continuare per molto tempo, tra cene, foto sui social, pizza e compagnia e poi la presunta crisi, che sembra essere stata smentita dai due: Riccardo ha accusato Roberta di essere d’accordo per aumentare le sponsorizzazione e i follower.

Tra i due sembra esserci stato un duro scontro in quanto, dopo l’accusa di Riccardo nei confronti di Roberta, ella sembra aver preso i giusti provvedimenti con degli screen da mostrare alla redazione dando vita ad un vero scontro anche tra Armando Incarnato e Ida Platano. Ida svela di sentirsi davvero in empatia con Roberta, in quanto tra le due storie vi sono delle similitudine e afferma che Riccardo è una persona che non sa vivere una relazione e che, soprattutto, non sa stare in coppia.

Riccardo si vocifera lascerà lo studio perché troppo infuriato dalle accuse che gli sono state fatte.

 

 

 

 

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago