Gossip e Spettacolo

Avete mai visto “casa Bocciolini”? Ecco la casa da sogno di due grandi attori italiani

I due attori italiani famosi a livello nazionale condividono il loro tempo libero insieme ai loro due figli in una dimora da sogno. Ecco di chi stiamo parlando

Le curiosità della coppia (Foto web)

Una casa da sogno e due figli meravigliosi, hanno fatto sognare milioni di fan per la loro bellezza: stiamo parlando di Marco Bocci e la bellissima Laura Chiatti.

Marco Bocci è il nome d’arte di Marco Bocciolini nato a Marsciano il 4 agosto 1978 è un attore italiano noto per il ruolo di commissario nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore della serie Tv Squadra Antimafia. Il suo esordio risale agli anni 2000 si è diplomato in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta”, diretto da Giovanni Battista Diotajuti a Roma. Tra i suoi lavori più importanti vi sono I cavalieri che fecero l’impresa,  Cuori rubati, Ho sposato uno sbirro, Scusate se esisto!.

Nel 2013 Marco Bocci ha avuto una breve storia con Emma Marrone. Nel 2014 ufficializza il fidanzamento con l’attrice Laura Chiatti e i due si sposano il 5 luglio dello stesso anno annunciando l’attesa del loro primo figlio Enea, nel 2016 il secondogenito Pablo. Laura Chiatti è una bravissima attrice italiana, bellissima e dagli occhi azzurri. Nel 2000 debutta come attrice nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole, a seguire Compagni di scuola con Massimo Lopez, Carabinieri, Diritto di difesa, Incantesimo 7. I successi cinematografici sono tanti tra cui L’amico di famiglia e A casa nostra.

I due condividono la loro vita privata lontano dalle telecamere e da occhi indiscreti in una bellissima dimora da sogno con i loro due bellissimi figli.

LEGGI QUI>Laura Chiatti: dimagrimento, chirurgia estetica e depressione | La confessione

LEGGI QUI>Pio e Amedeo su Paolo Bonolis: “Ha la faccia di uno che si è rotto le pa**e di questo…”

La bellissima casa dei due attori

La casa da sogno dei due attori (Foto web)

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno scelto di vivere con i loro due figli nel cuore della natura tra le colline umbre. La casa si trova a Perugia e ha un bellissimo giardino con vista mozzafiato dotata di bellissime vetrate e tantissimi comfort.

Lo stile è davvero originale, stile e design moderni che si contraddistinguono a caratteristiche uniche. Per i pavimenti la coppia ha scelto un parquet a listoni grandi, una grandissima Jacuzzi in cui la coppia ama rilassarsi e prendere il sole insieme.

La zona living è dotata di una grande scultura luminosa raffigurante Marylin Monroe, la cucina è molto spaziosa e predomina il colore verde con una grande televisione  e mobili sui toni del bianco e del beige raffinata e moderna. Il salotto ha delle stampe coloratissime e floreali e una cabina armadio per Laura, un angolo per immergersi e provare nuovi look.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

4 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

1 giorno ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago