Gossip e Spettacolo

Isola dei Famosi: l’errore di Ilary Blasi che le costerà caro

La conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi, si è resa protagonista di una gaffe. Andiamo a scoprire cosa è successo

Isola dei Famosi (Instagram)

Proprio ieri sera è andata in onda la sedicesima puntata dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. Il famoso reality show, giunto ormai alla quindicesima stagione, si avvicina alla data prestabilita per la fine.

Nelle ultime settimane sul web si sono scatenate alcune polemiche riguardo all’eccessivo dimagrimento di alcuni concorrenti, uno su tutti Awed, il quale è apparso visibilmente deperito a causa della scarsità di cibo.

Per gli “arrivisti” invece, i prossimi giorni saranno ancora più duri sotto questo punto di vista. Il comico Roberto Ciufoli infatti, si è macchiato di un’infrazione delle regole del gioco. Ha rubato un frutto, causando pertanto una penalità nei confronti di tutto il suo gruppo.

 

La penalità inflitta dall’organizzazione consiste nella riduzione del quantitativo di riso a disposizione, mettendo così in ulteriore difficoltà i suoi compagni. Dopo l’appena citata sanzione il naufrago ha chiesto scusa alla produzione ed agli altri concorrenti, anche se ormai il danno è irreparabile.

Leggi qui -> Isola dei Famosi, gli abiti di Ilary Blasi e il prezzo da capogiro: ecco quanto costano

Leggi qui -> Ilary Blasi e la strana uscita all’Isola dei Famosi: “Tutti nella pat**a” | Arriva il premio “flop”

L’errore di Ilary Blasi

Durante le discussioni del gruppo in seguito alla penalità a loro assegnata, la showgirl nata nella nostra capitale ha compiuto una vera e propria gaffe.

La Blasi ha infatti svelato l’esistenza di un’isola segreta, nella quale approdano gli eliminati dal gioco. In pratica è una seconda opportunità in cui il naufrago estromesso dalla gara può tentare una sorta di riscatto.

Il nome assegnato al posto, corrisponde a quello di “Playa Imboscadissima”, ovvero è l’isola che in precedenza veniva chiamata “Parasite Island”. Al termine del televoto di ieri sera, l’eliminata di giornata è stata Francesca Lodo.

Come di consuetudine, anche a lei è stato chiesto se volesse rimanere sulla spiaggia segreta (ormai si fa per dire) oppure se fosse intenzionata a tornare a casa. Dopo una fase iniziale di tentennamento, l’ex Letterina di Passaparola ha preso la decisione di continuare la sua avventura.

 

Lo farà in compagnia di Beatrice Marchetti, la quale occupa in solitaria “Playa Imboscadissima” già da diverso tempo. Ora non resta che vedere se le due naufraghe riusciranno a collaborare, tuttavia la gaffe commessa ieri da Ilary senz’altro non è passata inosservata.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

8 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

1 giorno ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

2 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago