Gossip e Spettacolo

Giano, è il fratello di Diana Del Bufalo: sono due gocce d’acqua | Ecco chi è

Giano Del Bufalo è il fratello di Diana, i due hanno una forte somiglianza. Ecco i dettagli 

Curiosità e legame tra i due (Foto Web)

Giano Del Bufalo è il fratello di Diana Del Bufalo e i due sono molto legati, anche lui è molto conosciuto nell’ambito in cui lavora esattamente come la sorella. Sappiamo che Diana è una bravissima cantante, attrice e showgirl italiana divenuta nota al mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Diana è ricercata nel panorama televisivo e cinematografico dopo aver partecipato a numerose fiction tra cui Che dio ci aiuti mostrando il talento che ha e che la contraddistinguono in tutto ciò che fa. Ha condotto Mai dire Amici e nel 2011 esordisce al cinema come coprotagonista nel film Matrimonio a Parigi di Massimo Boldi. Comincia a condurre tantissimi eventi come  Pianeta Mare su Rete 4,  Summer Festival su Canale 5 e approda a RadioLuiss con il programma Hit Chart. 

La svolta per la sua carriera avviene quando le viene affidata la conduzione del programma Colorado al fianco di Paolo Ruffini suo ex compagno a cui è stata legata dal 2015 al 2019. Tantissimi sono stati i film di successo della bella Diana tra cui 10 giorni senza mamma,7 ore per farti innamorare, Operazione vacanze e Una vita da sogno. 

Tra lei e suo fratello Giano vi è un bellissimo legame e una bellissima sintonia e non possono mancare le numerose fotografie che li ritraggono felici e sorridenti condividendo anche la passione per l’arte e per la cultura e la condivisione sui social.

LEGGI QUI>Paolo Ruffini e la separazione con Diana Del Bufalo: Ecco il motivo

LEGGI QUI>È identica a sua madre ex soubrette del Bagaglino : ecco chi è

Cosa fa Giano Del Bufalo, il fratello di Diana

Le curiosità (Foto Web)

Giano Del Bufalo, il fratello a cui l’attrice Diana è molto affezionata è un collezionista d’arte, proprietario di una galleria d’arte nella Capitale e ciò che affascina di più Giano è  che quell’opera è sempre unica e ha un significato ben preciso diversa da altre, eterno.

Giano svela in un’intervista come tutto è cominciato affermando: “Comprai sei anni fa all’asta una collezione di un museo belga andato a fuoco e abbandonato, che fu poi trasferito in Italia. Fu anche un trovarsi al posto giusto al momento giusto, riuscendo ad acquistare la collezione per poi portarla a Roma e restaurarla pezzo per pezzo. Alcuni erano, infatti, in condizioni abbastanza gravi mentre altri erano perfetti, ma mi sono divertito anche se è stato un grande lavoro”.

Nel 2016 egli ha inaugurato Mirabilia una vera e propria camera da meraviglie dove avvengono anche degli eventi e racconta come ha creato questa bellissima galleria: “Cercai, allora, il trampolino di lancio per infilarmi in un mondo di antiquari o galleristi che fa più fico e ho avuto la fortuna di trovare un posto bellissimo qui in centro a Roma. Mi sono detto che era il fato ad aiutarmi e così sono partito con il progetto. Ho fatto tutto da solo, è stato faticosissimo, un lavoro assurdo, poiché si trattava di un posto vuoto senza pareti ne pavimenti”. 

Giano oggi sta facendo un lavoro che gli piace e che lo appassiona molto, ossia costruire dei piccoli documentari, delle pillole di due o tre minuti realizzate con alcuni amici dell’università, cercando attraverso il canale Youtube “Made in pillole” di insegnare qualcosa che conosce ad altri che hanno la sua stessa passione.

 

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago