Per la nascita della loro secondogenita, Fedez ha fatto un bellissimo regalo a sua moglie. Andiamo a scoprire di che si tratta
Dopo la grande polemica derivata dalle affermazioni riportate da Fedez in occasione del concerto del primo maggio, il rapper è tornato a far parlare di sé per un altro argomento.
Questa volta è infatti il regalo che ha fatto alla Ferragni a far notizia, soprattutto in visione del suo elevato valore economico. Tale tradizione è nata negli Stati Uniti, prendendo il nome di “push present”.
L’amore che corre tra i due personaggi famosi è sotto gli occhi di tutti ed il dono da parte del cantante è soltanto l’ennesima dimostrazione. I tanti follower che seguono assiduamente i Ferragnez sui loro canali social sono rimasti davvero impressionati.
Due giorni fa è stato il compleanno di Chiara, la quale è rimasta senz’altro colpita dal bel gesto del marito. Per l’occasione della sua festa la coppia si è goduta una bella giornata di sole, anche se quest’ultimo ha lasciato il segno sulla pelle della bella influencer.
Leggi qui -> Chiara Ferragni, la figlia appena nata è già una star: è esploso un fenomeno
Leggi qui -> Chiara Ferragni e la foto dello scandalo: arriva la risposta di Fedez
Nonostante la bruciatura, la Ferragni continua a mostrarsi sempre sorridente, come possiamo notare dagli scatti quotidiani pubblicati sul suo account di Instagram.
Tuttavia, a mostrare il regalo del rapper è stata Rossella Catapano, influencer napoletana con la passione per i gioielli. Sulla sua pagina social infatti, ha caricato un post in cui ha descritto la storia ed, ovviamente, il dono.
“Dopo la nascita di Vittoria, Chiara ha chiesto a Fedez un push present – con tanto di sondaggio via Instagram per sentire cosa ne pensavano i suoi follower – ovvero il regalo che i mariti fanno alle mogli post parto”, questa è l’introduzione del suo messaggio, prima della descrizione del regalo stesso.
“La scelta del rapper è ricaduta su un bracciale rigido a due fili in oro con pavé di diamanti di Crivelli, personalizzato con le lettere L e V (iniziali di Leone e Vittoria) rispettivamente accompagnate da un cuore”.
Per quel che riguarda il valore commerciale invece, il costo del meraviglioso gioiello dovrebbe aggirarsi intorno ai dieci mila euro.
Sicuramente parliamo di un bracciale da fare invidia, tuttavia senz’altro avrà reso felicissima l’imprenditrice lombarda, la quale è sempre più innamorata di suo marito, nonché dei suoi bambini.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…