Gossip e Spettacolo

Ezio Greggio e la separazione con la sua ex moglie Isabel: la verità dopo anni

Dopo anni sono venuti a galla i motivi che hanno portato alla separazione tra Ezio Greggio e la sua ex moglie. Vediamoli insieme

Ezio Greggio (Instagram)

Uno dei conduttori più celebri del palcoscenico televisivo italiano è proprio Ezio Greggio. Il sodalizio con il suo collega, nonché amico, Enzo Iacchetti ha fatto letteralmente la storia, tanto che risultano essere una delle coppie maggiormente apprezzate.

I tanti anni trascorsi dietro al bancone di “Striscia la Notizia” hanno permesso che il rapporto tra i due diventasse sempre più solido. Il presentatore piemontese ha fatto della simpatia e dell’ironia le sue armi vincenti, abbinate ad un’innegabile professionalità.

Nonostante sia famoso soprattutto per la sua presenza alla guida del seguitissimo programma di Canale 5, Greggio si è reso protagonista di diverse attività nel corso della sua brillantissima carriera.

 

Per esempio è l’organizzatore del Monte-Carlo Film Festival, essendo residente proprio nel principato di Monaco. Inoltre si è distinto per varie iniziative a scopo benefico, in particolar modo rivolte al sostegno dei neonati prematuri.

Leggi qui -> Gabriele, astro nascente della recitazione e figlio di Ezio Greggio: Ecco chi è

Leggi qui -> Romina fidanzata di Ezio Greggio, 40 anni di differenza: ecco chi è

Le vere ragioni dietro alla separazione tra Ezio Greggio e la sua ex moglie Isabel

Anche se il lavoro riveste una parte cruciale della vita dello showman nato in provincia di Biella, la sfera degli affetti non è meno importante.

Per circa due decenni è stato sposato con la donna che gli ha regalato i suoi due figli, Giacomo e Gabriele. Il nome dell’ormai ex moglie corrisponde a quello di Isabel Bengochea, originaria dei Paesi Baschi.

Di quest’ultima si sa veramente poco, in quanto è sempre stata lontana dalla luce dei riflettori, al contrario di suo marito che è uno dei conduttori più noti del nostro Paese.

Dopo vent’anni trascorsi insieme, l’amore tra i due si è man mano spento, fino alla decisione presa in comune di prendere due strade separate. Ciò nonostante, Ezio ed Isabel sono rimasti in ottimi rapporti, in modo da non far mancare il supporto ai loro figli.

Il presentatore di Striscia la Notizia tuttavia si è rifatto una vita, avendo trovato un nuovo amore. La ragazza in questione si chiama Romina Pierdomenico ed è una modella nata in Abruzzo. La differenza di età è notevole tra i due, infatti mentre Ezio di anni ne ha 67, la fidanzata ancora non ne ha compiuti trenta.

 

Per quel che riguarda Isabel invece non sappiamo molto, poiché anche il suo profilo di Instagram è privato. Come detto in precedenza infatti, l’ex moglie di Ezio si è sempre tenuta a debita distanza dalle telecamere, privilegiando piuttosto la sua privacy.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

4 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

8 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

12 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

17 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago