Gossip e Spettacolo

Flavio Briatore e la rivelazione sui genitori: Mi hanno portato in un posto “orribile”

Flavio Briatore ha ripercorso alcuni momenti della sua adolescenza. Un racconto dove ha ricordato un particolare aneddoto

Flavio Briatore (Gettyimages)

Tra i personaggi più influenti del panorama italiano, di sicuro Flavio Briatore rappresenta una figura di rilievo. Il noto imprenditore piemontese negli anni è riuscito ad assumere un ruolo decisivo all’interno dell’opinione pubblica, di fatto diventando quasi un punto di riferimento per molti di quelli che hanno bisogno anche di un sopporto all’interno di un momento cosi particolare come quello che striamo vivendo.

Spesso lo stesso Briatore, infatti, si è speso per fare parola a tutto un settore, quello di turismo e ristorazione soprattutto tremendamente colpito dalla Pandemia. E cosi sfruttando i social, il buon Flavio ha dato sempre il suo punto di vista, dando voce a molte di quelle persone che soffrono la crisi economica dettata dal Covid-19.

Lo stesso Briatore è stato al centro dell’attenzione in maniera considerevole negli scorsi mesi, anche per quanto riguarda la sua vita privata. La storia d’amore con Elisabetta Gregoraci (insieme alla quale ha avuto anche un figlio, Nathan Falco) da sempre attira l’attenzione dell’opinione pubblica. La partecipazione della showgirl calabrese all’ultime edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha riportato lo stesso Flavio al centro dell’attenzione, con l’imprenditore che è anche intervenuto diverse volte (in via puramente indiretta) per commentare il percorso della sua ex compagna.

Leggi qui -> Flavio Briatore adirato contro la decisione presa: Non capisco queste cose

Leggi qui -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme: Ecco l’indiscrezione

Flavio Briatore, ed il racconto sui genitori

Ma Flavio, ovviamente, è un personaggio molto ricercato soprattutto per quello che è stato il suo percorso imprenditoriale. Briatore è noto soprattutto per il suo ruolo di team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault. Ma anche per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso ‘Billionaire Life’.

Insomma, una versatilità imprenditoriale che fanno di Briatore un personaggio di rilievo assoluto. E cosi proprio lui è ospitato spesso anche per webinar, o meeting dove viene chiamato in causa per raccontare quello che è stato il suo viaggio all’interno del panorama imprenditoriale italiano ma anche internazionale.

Cosi proprio Flavio ha parlato al Webinar ‘Affamati e folli‘, nell’ambito del ‘Forum dei talenti’. Proprio l’imprenditore ha riportato quello che è stato un stralcio della sua vita privata, quando ancora viveva con i genitori.

“I miei genitori erano insegnati, si sono trasferiti in un posto ancor peggio, nelle montagne di Mondovì, in mezzo alle montagne. Mio padre era originario di lì”, ha raccontato proprio Flavio, riportando uno stralcio della sua infanzia.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago