Con un semplice trucco non avrai limiti per gli inviti alle tue video-riunioni. Potrai aggiungere fino a 50 persone, vediamo come
Il periodo di pandemia che stiamo attraversando, ci ha costretti a casa e limitato notevolmente le nostre relazioni interpersonali. Dare un abbraccio ad un nostro amico è diventato un gesto che ci mette a rischio. Incontrare a distanza ravvicinata una persona, a meno di un metro, è impedito. Ma se da un lato abbiamo dovuto “rivisitare” le nostre abitudini di socializzazione, da un altro abbiamo sperimentato nuove possibilità legate al mondo digitale.
Infatti, tutti in questi mesi abbiamo intensificato notevolmente il nostro utilizzo dei social e delle piattaforme in generale che ci permettono di entrare in contatto, seppur virtualmente, con altre persone. WhatsApp, ad esempio ci da la possibilità di realizzare video-riunioni con più persone, anche se pone il limite a 8 utenti in contemporanea.
Esiste però un trucchetto semplice che ci permette di superare questo limite e fare rimpatriate virtuali con molte più persone. Allargare il party invitando fino a 50 persone, sperando per voi che abbiate almeno questo numero di amici in rubrica. Vediamo i passaggi fondamentali per ottenere “maxi video call”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Criptovalute: una nuova minaccia mette in allarme tutto il sistema
TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE >> Flavio Briatore adirato contro la decisione presa: Non capisco queste cose
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Mara Venier e le enormi rivelazioni dopo una vita: Renzo Arbore non l’ha mai fatto
Con questo trucchetto potrete organizzare dei veri e propri party virtuali che vi faranno sentire meno la distanza sociale, purtroppo conseguenza della pandemia. Con pochi passaggi avrete a disposizione uno spazio di condivisione con tantissimi vostri amici che magari non vedete da tempo.
Partiamo col dire subito che questo trucco vale sia per Android e sia per iOS. La prima cosa che bisogna fare è procurarti l’applicazione di messaggistica correlata a WhatsApp. Tutti dovremmo sapere che stiamo parlando di Messenger. Entrambe queste app sono di proprietà del colosso Facebook e sono in qualche modo collegate.
Creando una stanza su Facebook Messenger, sarà necessario cliccare nelle opzioni in basso a sinistra nella chat. L’operazione successiva consisterà nel copiare il link su WhatsApp invitando tutte le persone che vuoi. Il numero massimo però, come già anticipato, è di 50 utenti. Non male, sono comunque tanti. E’ importante però che l’app sia installata sul proprio smartphone. I tuoi contatti invece potranno essere soltanto ospiti, basterà aggiungere il loro nome.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…