Gossip e Spettacolo

Albano Carrisi terrorizzato dall’ultimo accadimento: Anche da noi è successo

Albano ha parlato di un problema molto serio che riguarda la sua famiglia, il racconto nel corso del suo intervento a ‘Domenica In’

Albano Carrisi (Gettyimages)

Tra i personaggi più influenti del panorama italiano, Albano Carrisi rientra a pieno tra le figure di spicco assoluto. Una storia che parla da sé, visto che proprio il cantautore pugliese ha scritto per anni pagine importanti di storia della musica italiana. La sua relazione, sentimentale e professionale, con Romina Power, è stata seguita in maniera costante da milioni di persone. La rottura avuta tra i due, con Albano che si è poi avvicinato in maniera concreta a Loredana Lecciso, con la quale intrattiene ancora adesso una relazione, non ha impedito proprio a Carrisi e la stessa Power di mostrarsi nuovamente insieme, in pubblico, per riportate nuovamente in auge quella musica che ha fatto la storia.

Come detto, Albano ha grande influenza. Lo si potrebbe far rientrare, ad oggi, proprio tra gli influencer un po’ datati, ma ancora in grado di avere grande impatto sulle masse. Proprio recentemente lo stesso Carrisi ha preso posizione su un tema molto importante, che resta al centro del dibattito dell’opinione pubblica da più di un anno. L’epidemia di Covid-19, infatti, resta un tragico problema nel nostro paese cosi come nel mondo. Ed anche Albano ha raccontato una pesante storia che lo ha riguardato in prima persona.

Leggi qui ->  Avete mai visto dove vivevano Albano e Romina ai tempi d’oro? Il loro nido d’amore era spettacolare

Leggi qui -> Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia Ylenia: ho messa in dubbio questa cosa

Albano ed il racconto legato al Covid

Albano ha voluto raccontare quello è che un episodio tragico, che ha visto protagonista la sua famiglia ma anche la sua terra pugliese, quella di Cellino San Marco. Proprio il Covid, infatti, si è insinuato in maniera netta e pericoloso anche attorno al cantautore che, ricordiamo, si è vaccinato proprio nelle scorse settimane.

“In un mese ho perso tre cugine, si erano infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via.  La mamma l’ha trasmesso alla figlia e lei a una sua zia, moglie di un mio cugino”, ha spiegato Albano nel corso di un intervento a ‘Domenica In’, nel salotto di Mara Venier.

“La situazione è tragica, dobbiamo prendere tutti quanti le giuste precauzioni. Il Covid colpisce quando meno te lo aspetti”, ha chiarito lo stesso Albano che – come detto – lo scorso 12 aprile si è vaccinato con Moderna. Insomma, un racconto che mostra a chiare lettere come il problema del Covid si sia insinuato anche in quel di Cellino San Marco.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

16 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

2 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

2 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

2 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

3 giorni ago