Gossip e Spettacolo

Royal Family: Meghan e Kate si inventano nuovi lavori | Ecco di cosa si occuperanno

Sconvolgimenti nella Royal Family, tra dissapori e nuovi progetti c’è aria di cambiamento a Buckingham Palace. Mentre si decidono le sorti della corona, le due cognate Meghan e Kate si dedicano a nuove professioni

Meghan e Kate: cognate reali

Mentre si decide chi salirà sul trono tra Carlo e William, in famiglia le novità sono all’ordine del giorno. Dopo la scomparsa del principe Filippo emergono nuovi retroscena ed aumentano i dissapori tra padri e fratelli.

Mentre gli uomini sono in lotta tra loro le donne di casa si spianano la strada verso nuovi progetti: da una parte l’ex attrice Meghan Markle, dall’altra, l’erede di Lady Diana, Kate Middleton.

LEGGI QUI>>> La strana abitudine di Kate Middleton: la vecchiaia la combatte così

Meghan Markle, tra poco mamma bis, ha deciso di diventare scrittrice, pubblicando un libro per bambini. “The Bench“- così si intitolerà il libro – “è iniziato come una poesia che ho scritto per mio marito per la festa del papà, il mese dopo la nascita di Archie”, ha spiegato Meghan nel comunicato stampa della casa editrice, la Random House Children’s Books. “Quella poesia è diventata questa storia”.

Il libro, che esplora il legame tra padri e figli visto attraverso gli occhi di una madre, verrà pubblicato l’8 giugno proprio in concomitanza alla nascita della nuova royal baby.

Nel frattempo mamma Meghan festeggia i 2 anni del suo piccolo Archie con una festa tutta americana e arrivano gli auguri che mitigano la rivalità.

La regina Elisabetta ha pubblicato un messaggio di auguri affiancato a una foto in cui compare anche l’ex attrice di Suits, considerata all’origine della Megxit. Il principe Carlo, invece, dal suo profilo ha postato una foto in cui compare accanto al figlio Harry e al nipotino. Di Meghan Markle non c’è traccia.

Kate Middleton diventa una youtuber

Kate Middleton e William lanciano il loro nuovo canale YouTube e lo fanno seduti dal divano di casa. L’annuncio che nessuno si aspettava. “Lo scopo è quello di tutti quelli che aprono un canale YouTube. Condividere i nostri video” hanno annunciato in coppia sorridenti. William e Kate hanno esordito proprio oggi.

LEGGI QUI>>> Kate Middleton e i nuovi mestieri: impensabile per una reale

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, ricoverata in ospedale: ecco il perchè

Con 25 secondi di filmato in cui scherzano e appaiano loro stessi i primi a divertirsi della cosa. Scherzano tra loro parlando in modo molto spontaneo e diretto con i fans. Danno il benvenuto ai Royal Fan sulla loro nuova piattaforma e suggellano il tutto con un “Meglio tardi che mai! Adesso ci siano anche noi su YouTube”.

In pochissime ore il canale YouTube della coppia ha registrato migliaia di visualizzazioni e iscritti. Un vero e proprio boom.

 

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

20 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

24 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago