Gossip e Spettacolo

Amici: Rudy Zerbi al veleno contro il concorrente: stai mentendo su questo

Duro scontro tra Rudy Zerbi ed uno degli allievi della scuola di “Amici”. Andiamo a scoprire a chi si è rivolto e per quale ragione

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (Instagram)

Ad attirare l’attenzione verso il più longevo dei talent show italiani non è soltanto la gara in sé per sé, bensì anche tutto quello che la circonda.

Spesso infatti a tenere banco sono proprio i rapporti umani che si vengono a creare, sia tra gli allievi, sia tra questi ultimi ed i loro insegnanti. Ovviamente non mancano le polemiche nonché i rimproveri, in particolar modo da parte dei professori più severi.

Nell’ultima puntata del serale andata in scena sabato scorso invece, abbiamo assistito alla definitiva uscita di scena di Samuele. Il ballerino ha perso al ballottaggio contro Alessandro, al termine di due sfide.

 

Dopo la sua eliminazione ha rilasciato la classica intervista, all’interno della quale si è dichiarato comunque soddisfatto del suo percorso all’interno di Amici ed inoltre ha ringraziato con tutto il cuore Maria De Filippi, in quanto lei è stata la prima a credere in lui.

Leggi qui -> Ricordate Dennis Fantina, primo vincitore di Amici? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventato

Leggi qui -> Ricordate Karima, ex cantante di Amici? Dopo il ritrovamento del padre ha cambiato vita | Ecco com’è diventata

Rudy Zerbi all’attacco

Proprio nelle ultimissime ore, c’è stato un duro confronto tra il maestro Rudy Zerbi ed uno degli allievi ancora in gioco. Stiamo parlando di Deddy, giovane cantante fidanzato con Rosa, una delle concorrenti ormai eliminate.

Il ragazzo in questione, è stato attaccato perché non ha preparato le due canzoni in vista dell’imminente semifinale del talent show in programma per sabato. Egli si è provato a difendere dalle parole di Rudy affermando che i brani gli fossero arrivati soltanto la mattina stessa.

Il professore però non ha creduto alle parole dell’allievo, lasciando intendere che stesse mentendo. “Tu pensi davvero che quando dici queste cose io possa crederci? I pezzi sono sull’mp3 da due giorni. L’mp3 è a disposizione da due giorni ed è tuo dovere fare in modo di avere quei pezzi e studiarli”, questo il duro sfogo di Zerbi.

Al tentativo di replica da parte di Deddy, il maestro ha subito ripreso il discorso in mano affermando che secondo lui il giovane allievo si sente già arrivato. Sicuramente in questo modo Rudy vuole anche provare a caricare il cantante, cercando di spronarlo attraverso l’insegnamento dei principi del duro lavoro.

 

Adesso bisognerà soltanto aspettare e vedere se Deddy farà tesoro di questo aspro rimprovero, oppure se alla fine dei conti ad aver avuto ragione sarà stato proprio il suo insegnante.

Recent Posts

Addio ansia da ufficio, liberati dallo stress: il metodo rivoluzionario per ritrovare equilibrio e benessere sul lavoro

Puoi dire addio all'ansia da ufficio, liberati dallo stress con questo metodo: ecco di che…

12 ore ago

Eurospin, il forno a 79 € non si era mai visto: l’offerta pazza del mese sta andando a ruba

Eurospin sorprende ancora una volta i suoi clienti con un’offerta eccezionale che sta facendo impazzire…

18 ore ago

“Questo è il modo giusto”: ingegnere chimico svela come rimuovere il calcare dal box doccia

Ecco il metodo efficace per eliminare il calcare dal box doccia: lo rivela un ingengnere…

23 ore ago

Virus, batteri e rischio sostanze chimiche: quali infezioni puoi beccarti in acqua

Anche una semplice nuotata può diventare pericolosa: tra virus, batteri e anche sostanze chimiche, quali…

2 giorni ago

Li usavi per chiamare, ora ti pagano per averli: questi i gettoni telefonici che valgono una fortuna

Oggi questi gettoni telefonici, comunissimi all'epoca, valgono davvero una fortuna: cosa fare se ne hai…

2 giorni ago

Lavoro rivoluzionario, salario minimo a 1.100 euro e acquisto ferie: nel 2029 cambierà davvero tutto

Nel 2029 cambierà davvero tutto: nuove regole per il lavoro, con un salario minimo da…

2 giorni ago