Gossip e Spettacolo

Caterina Collovati smaschera colui che gli stava rendendo la vita un inferno : ecco chi è

L’ “aguzzino” è stato smascherato ed a farlo è stata proprio Caterina Collovati. Ma di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme

Caterina Collovati (Instagram)

Il fenomeno degli hater si è sviluppato naturalmente con l’avvento dei social network. Il fatto di trovarsi dietro ad uno schermo e ad una tastiera, spesso fa sentire al sicuro chi decide di insultare il prossimo.

In certi casi le critiche possono essere accettate, soprattutto se non sono condite dalla maleducazione. In altri invece, si arriva ad accuse pesanti, se non addirittura agli insulti. Un tale comportamento non può essere tollerato, tuttavia spesso chi subisce questo tipo di attacchi ha ben poche armi di difesa.

Caterina Collovati è soltanto l’ennesimo esempio di un personaggio famoso vittima degli hater, ma in codesta circostanza è riuscita a smascherarne uno in particolare.

 

Come ben sappiamo, Caterina Cimmino è la moglie di Fulvio Collovati, ex giocatore di Inter, Milan, Roma e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982.

Leggi qui -> Hoara Borselli senza freni: “Stavolta vi perdono”

Leggi qui -> Alfonso Signorini e i suoi tanti nemici al GfVip5: l’affondo dell’ex gieffino

Caterina Collovati smaschera un hater

La giornalista napoletana ha iniziato la sua carriera televisiva grazie alla sua partecipazione in alcuni programmi di stampo sportivo, in particolare nel periodo che va tra gli anni ottanta e i novanta.

Negli ultimi tempi invece l’abbiamo vista diverse volte nelle vesti di opinionista all’interno di trasmissioni molto seguite, come ad esempio in “Live – Non è la D’Urso” e “Ore 14”.

Anche tramite la sua pagina Instagram non manca occasione di fornire il suo pensiero riguardo ai temi che le interessano specialmente, nonostante questo spesso porti a delle critiche nei suoi confronti.

Soltanto ieri però, la moglie di Fulvio Collovati ha deciso di rispondere a tono, pubblicando un post sul suo profilo social, all’interno del quale ha smascherato uno dei tanti hater. Il nome di quest’ultimo corrisponde a quello di Lorenzo D’Elia.

L’uomo in questione, ha commentato una pubblicazione della giornalista in questo modo: “Non perdi mai l’occasione di tacere”. La donna a questo punto ha sbottato, rivelando l’identità del soggetto.

“Quando l’hater non è affatto anonimo, ma scopri che ricopre un ruolo prestigioso per conto di un’azienda internazionale che fa dello stile il proprio biglietto da visita. Però, che stile!”, la risposta di Caterina.

 

Lorenzo D’Elia infatti, è il capo della comunicazione di Gucci, uno dei brand più famosi al mondo. Nonostante l’importante incarico da lui ricoperto, si è scagliato pubblicamente contro la conduttrice, la quale però ha rivelato a tutti la sua vera identità, sperando in questo modo che la sua azione sia un monito per tutti gli hater del web, a maggior ragione se sono personaggi noti.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

4 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

5 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

5 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

5 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

6 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

6 giorni ago