Eva Grimaldi è una delle donne più belle di grande e piccolo schermo. Qualche tempo fa ha raccontato un’esperienza molto dolorosa
Tra le donne più belle ed intriganti del panorama televisivo italiano, senza dubbio Eva Grimaldi rappresenta un unicum vero e proprio. Sia perchè nel tempo ha dimostrato di avere peculiarità particolari, legate soprattutto ad un retaggio che l’ha vista protagonista nel ruolo di attrice sia al cinema ma anche in tv. Ma anche perchè negli ultimi anni la Grimaldi si è messa spesso in gioco anche in ambito reality, partecipando a diversi programmi dove ha mostrato anche la parte di sé stessa più intima. E cosi ad oggi la stessa Eva rispecchia proprio l’essenza di un percorso straordinario, che negli anni le ha permesso di raccogliere grandi consensi da parte del pubblico.
Una carriera cominciata a ‘Drive In’, dopo aver provato anche il ruolo di benzinaia nel distributore gestito dal padre. Poi il grande salto, dalla televisione al cinema, per partecipare alla pellicola di Federico Fellini ‘Intervista‘. Da lì si sono susseguiti tanti ruoli, tra cinema e televisione. Eva ha lavorato con grandi registi, dallo stesso Fellini a Lamberto Bava, passando per Dino Risi, Carlo Vanzina ed anche Christian De Sica. Il tutto mostrando anche grande versatilità nelle proprie doti attoriali.
Poi le ultime esperienze, come detto, all’interno di diversi programmi tv. Da ‘Pechino Express’ a ‘L’isola dei famosi’, arrivando a ‘Tale e quale show‘. Insomma, un modo sempre dinamico di mostrarsi al pubblico. Ma la vita della Grimaldi non è stata sempre rose e fiori.
Leggi qui -> Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi: Ecco cosa fa
Leggi qui -> Eva Grimaldi, ospite da Carlo Conti, non si contiene: imbarazzo alle stelle
Cosi è stata la stessa Grimaldi – che oggi sarà ospite a ‘Domenica In‘ – a raccontare una spiacevole esperienza con la chirurgia estetica. Un racconto che l’attrice ha concesso qualche tempo fa ai microfoni di Silvia Toffanin durante la trasmissione ‘Verissimo’. Un percorso che ha rischiato di finire in una vera e propria tragedia, come da lei stessa raccontato.
“Se potessi non rifare una cosa? Non rifarei il seno. Stavo morendo per un’infezione batterica dopo averlo rifatto. Sono stata un anno senza un seno”, ha dichiarato la Grimaldi. Un’esperienza molto particolare, che evidentemente la stessa Eva ricorda con grande dolore.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…