Gossip e Spettacolo

Stefano De Martino e la dichiarazione verso i suoi colleghi: Solo io non l’ho fatto

Ieri è andata in scena una nuova puntata del serale di ‘Amici’. Stefano De Martino si è lasciato andare ad una battuta molto particolare

Stefano De Martino (Instagram)

Ieri è andata in scena una nuova puntata di ‘Amici’ di Maria De Filippi, dove non sono mancati i soliti colpi di scena. Da settimane, ormai, il programma di punta del sabato sera di casa Mediaset, sta tenendo incollati alla televisione milioni di spettatori, soprattutto giovanissimi, che non aspettano altro che conoscere il destino degli allievi della scuola di Canale 5. Un appuntamento fisso, che sta generando grandi consensi, come tra l’altro ormai succede da anni per quanto riguarda proprio ‘Amici’. Anche ieri, tra l’altro, c’è stata un’eliminazione molto sofferta. A salutare la scuola, stavolta è stato Samuele Barbetta.

Dopo essere finito al ballottaggio con Serena ed Alessandro, il ballerino è stato cosi eliminato. Delusi i tantissimi fan che volevano Samuele ancora all’interno del programma, ma ormai i giochi si fanno sempre più accesi. “Sei stata la mia prima fan qua dentro. Il casting è stato uno dei giorni più intensi della mia vita, mi hai preso da parte ed eri così interessata a quello che facevo”, il messaggio dello stesso Samuele rivolto a Maria De Filippi prima dell’uscita definitiva.

Insomma, ‘Amici’ prosegue e si avvia verso la fase più calda. Il pubblico resta assolutamente attirato dal programma, anche per quello che è tutto il contorno e contesto che gira attorno agli alunni. Il trio di giudici di quest’anno è di assoluto spessore, ed è uno dei motivi per i quali il programma anche quest’anno sta riscuotendo un discreto successo.

Leggi qui -> Manola Moslehi, ex concorrente di Amici, oggi fa la conduttrice: ecco com’è diventata

Leggi qui -> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché

Stefano e l’aneddoto su Sanremo

I tre chiamati a giudicare gli alunni in studio, infatti, sono Emanuele Filiberto di Savoia, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino. Tutti e tre hanno grande personalità, e ad ogni puntata si dilettato in giudizi che talvolta mettono d’accordo, altre volte meno. Ma sempre con grande competenza, essendo tutti e tre ormai maestri di quello che accade all’interno del panorama televisivo.

Due sue tre, tra l’altro, hanno partecipato al ‘Festival di Sanremo‘. Una particolarità che è stata messa in luce dallo stesso Stefano che, durante il programma, ha scherzato proprio su questo argomento: “Solo io non ho cantato a Sanremo“, riferendosi ovviamente ai suoi colleghi giudici. Chissà che anche lui non possa arrivarci, in futuro, magari come conduttore.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

9 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

13 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

17 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

22 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago