Gossip e Spettacolo

Anticipazione Verissimo – Serena Grandi Vs Corinne Clery: ecco i motivi della rottura

Nella prossima puntata di Verissimo ci saranno due ospiti come Serena Grandi e Corinne Clery. Scopriamo i motivi del loro litigio

Silvia Toffanin (Instagram)

La padrona di casa del salotto di “Verissimo”, Silvia Toffanin, è pronta ad ospitare due donne dello spettacolo nell’imminente episodio del programma da lei condotto.

Da un lato abbiamo Serena Grandi, attrice bolognese che ha riscosso un certo successo a partire dalla metà degli anni ottanta per merito di alcune pellicole cinematografiche a sfondo erotico.

Dall’altra parte c’è invece Corinne Clery, nata nella capitale francese ma trasferitasi presto in Italia, dove è riuscita a trovare spazio all’interno di commedie dirette da registi nostrani come Carlo Vanzina, Sergio Corbucci e Lucio Fulci.

 

Entrambe sono salite sul set proprio quest’anno, per lavorare alle riprese dei rispettivi film. Serena ha recitato in “Lei mi parla ancora”, diretto da Pupi Avati. Corinne invece ha preso parte alla pellicola di Massimiliano Bruno intitolata “Ritorno al crimine”.

Leggi qui -> Eleonora Cadeddu, Annuccia di un medico in famiglia, ecco cosa fa oggi

Leggi qui -> Alfonso Signorini e il due di picche del parlamentare: La strana situazione

Serena Grandi Vs Corinne Clery

Coloro che hanno buona memoria ricorderanno senz’altro il loro scontro avvenuto nella casa più spiata d’Italia. Hanno partecipato infatti alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show presentato da Ilary Blasi la quale è stata affiancata da Alfonso Signorini.

Le due donne del mondo dello spettacolo probabilmente ripercorreranno la vicenda durante la loro imminente ospitata a “Verissimo”. All’epoca invece non hanno dato un bellissimo spettacolo, soprattutto considerando che sono due signore di una certa età, cosa che a quanto pare non ha impedito di rivolgersi l’un l’altra delle parole da non ripetere. Il motivo della discordia, come facilmente ipotizzabile, è un uomo.

Stiamo parlando di Giuseppe Ercole, il quale nel 1987 si è sposato con la Grandi, da cui due anni dopo ha avuto un figlio di nome Edoardo. La loro storia d’amore invece è terminata nel 1993.

Successivamente, per la precisione nel 2004, Beppe è convolato a nozze per la seconda volta, in questo caso con la Clery. La coppia è rimasta insieme fino alla scomparsa dell’uomo, giunta nell’Aprile del 2010.

Anche se Serena e Corinne hanno litigato pesantemente, nel corso degli ultimi tempi si sono chiarite, almeno parzialmente. Si sono infatti trovate d’accordo sul fatto di aver esagerato, mostrando purtroppo il lato peggiore di entrambe.

 

Non sappiamo se le ospiti della Toffanin torneranno a scontrarsi nuovamente nel prossimo episodio di “Verissimo”, oppure se riusciranno a stabilire la pace una volta per tutte. Staremo a vedere.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

3 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

24 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago