La riconoscete questa vichinga bionda? Oggi è una donna bellissima dello spettacolo

Una bimba bionda, dallo sguardo simpatico e vestita da vichinga. Oggi è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo

Filippa Lagerback
La vichinga bionda (web source)

Il Carnevale, cosi come Halloween, sono feste che i bambini avvertono moltissimo. Il motivo, va da sé, è abbastanza scontato. Il fatto di poter indossare abiti particolari, trasformandosi in personaggi famosi dei cartoni animati, delle favole, mostri, principesse. Insomma, travestirsi rende una grande gioia ai bambini. E sarà capitato, ne siamo sicuri, anche a personaggi famosi di festeggiare Carnevale o Halloween da bambini, dove avranno avuto modo di indossare panni insoliti.

E cosi ci ritroviamo di fronte ad una simpatica bambina sorridente. Biondissima, ma con una peculiarità che colpisce subito. Cosa? Un elmetto da vichingo, insomma non un qualcosa che si vede spesso anche durante feste in maschera per i più piccoli. E proprio questa bambina ha un nome molto importante. Lo scatto è datato, e per questo è facile intuire che la foto riguarda diversi anni fa.

La protagonista è una donna che è diventata un volto noto dello spettacolo in Italia ma anche all’estero. Si, quell’elmetto vichingo forse tradisce proprio le origini della bambina. Di chi stiamo parlando?

Leggi qui —> Filippa Lagerback e quel mal di schiena che si porta da tutta la vita: il motivo è sconvolgente

Leggi qui —> Daniele Bossari, dalle case degli Italiani alla depressione: Oggi come sta e cosa fa

Filippa Lagerback, eccola vestita da vichinga

Eh si, quell’elmetto non è indossato a caso. La bambina in questione è Filippa Lagerback, conduttrice, showgirl e modella svedese naturalizzata italiana. E cosi le sue origini possono facilmente indurre a capire come mai la piccola bionda indossi un copricapo cosi particolari, insieme a quella che si intravede come una vestito da vera vichinga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Nata a Stoccolma nel 1973, Filippa ha poi cominciato una carriera straordinaria anche in Italia. Qui è cresciuta proprio nel ruolo di conduttrice ma anche showgirl, arrivando a raccogliere grande successo. La sua storia con Daniele Bossari, altro personaggio noto del mondo dello spettacolo, ha catturato l’attenzione e prosegue a gonfie vele.

E cosi è spuntata fuori proprio una foto della Lagerback in tenera età, dove già mostrava un sorriso contagioso, sguardo vispo e quella voglia di mostrarsi alla camera senza alcun tipo di difficoltà. Filippa sa il fatto suo, e probabilmente avrà conservato anche quel carattere da ‘vichinga’ del quale ha provato a vestire i panni già da bambina. Chi sa cosa ne penserà proprio lui, Daniele Bossari, di questa vecchia indole scandinava.