Era una bambina molto affettuosa, oggi dopo Non è la Rai è un’attrice affermata: ecco chi è

Chi è questa bimba in braccio alla mamma, sguardo tenero e rivolto verso la camera? L’avete vista tante volte in televisione

Chi è questa bimba?
Chi è questa bimba? (web source)

Scavare nella vita dei vip, andare a pescare scatti di quando questi erano ben lontana dall’attuale notorietà. E cosi gli internauti, ormai da tempo, si dilettano nell’andare a cercare fotografie di quanto i personaggi famosi ancora non sapevano nemmeno che sarebbero diventati volti noti.

Ed ecco spuntare lo scatto di una bimba dalla grande tenerezza. In mano quello che sembra un tozzo di pane, in braccio ad una signora bionda (la mamma) e sguardo puntato verso la camera intenta ad immortalare il momento. Ed anche in questo caso, dietro questo visino simpatico, si cela un nome che tutti abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo.

Forse qualcuno avrà già capito di chi stiamo parlando. Quello sguardo lo abbiamo incontrato tante volte in televisione, e i telespettatori assidui degli anni ’90 avranno già capito probabilmente quale nome si nasconde dietro quegli occhietti vispi e tenere. Chi è, insomma, questa piccola in braccio alla mamma?

Leggi qui —> Mara Venier si mostra enigmatica con Ambra Angiolini: “Si toccano tutti”

Leggi qui —> Ambra Angiolini e la sua più grande rivale storica. Ecco chi è

Ambra Angiolini, eccola affettuosa da piccola

Si, stiamo parlando proprio di Ambra Angiolini. Uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo italiano, con una carriera di successo cominciata ormai diversi anni fa, e che ha trovato un picco straordinario quando l’attrice guidava con grande maestria ‘Non è la Rai’ sulle reti Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Cosi Ambra si mostra in braccio alla mamma Doriana, intenta a tenere in mano quello che sembra proprio un tozzo di pane, a testimonianza di quanto la Angiolini fosse golosa in tenera età.

Una donna che ha scritto pagine importante nel panorama televisivo nostrano, e della quale si è parlato tanto anche in queste settimane, quando si è ritrovata sul palco insieme a Francesco Renga durante il concertone del primo maggio. Anche se lei ha smentito qualsiasi tipo di riavvicinamento significativo, confermando un rapporto comunque di rispetto tra i due ed anche affetto.

La donna, infatti, continua ad intrattenere – almeno secondo le ultime notizie – la sua relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri, pronto (secondo diversi rumors) a tornare sulla panchina della Juventus. Di Ambra, insomma, si continua a parlare sia per la sua vita privata, ma anche per la carriera di attrice che continua a regalare performance tra cinema e televisione.