Sapete che macchina ha Mara Venier? Per alcuni potrebbe essere “troppo” data l’età della conduttrice

La zia più amata dagli italiani ha una macchina favolosa che per alcuni potrebbe risultare “troppo” per la sua età. Ecco i dettagli e le curiosità

Mara sorride
Curiosità della conduttrice (foto web)

La zia più amata dagli italiani è come sanno tutti la bellissima e fantastica Mara Venier che da anni è al timone di una delle trasmissioni storiche e più viste dagli spettatori, Domenica In. Ella nasce a Venezia nel 1950 ed è da sempre uno dei volti più amati della televisione italiana. La sua famiglia si trasferisce a Mestre nel 1955, poiché suo padre che di mestiere faceva il fruttivendolo trovò lavoro come ferroviere in quella città.

Il suo primo esordio avviene nel 1973 come protagonista della pellicola cinematografica  Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e rifiuta proposte da Vittorio De Sica e per il teatro da  Giorgio Strehler. Dopo l’esordio seguirono molti film come Lo Zappatore, Testa o croce un film diretto da Nanni Loy con l’attuale compagno Jerry Calà. Mentre nella seconda metà degli anni novanta si dedica alle fiction tra cui  La voce del cuore affiancata da Gianni Morandi e Torno a vivere da solo di Jerry Calà.

Nel 1993 il direttore di RAI scelse Mara per affiancare Luca Giurato nell’edizione 1993-1994 di Domenica In, e i grandi ascolti e il successo portarono la conduttrice a presentare e firmare come autrice il contenitore domenicale per tre stagioni consecutive con enorme successo fino al 1997. Sempre in quell’anno passa in Mediaset, presentando Gran Premio Internazionale dello Spettacolo e Viva Napoli.

Mara è molto amica di diversi personaggi dello spettacolo, in particolare di Eleonora Daniele tanto da presenziare e battezzare la figlia Carlotta e a immortalare uno scatto e postarlo sui social, in particolare su Instagram con una descrizione dolcissima: “Stamattina battesimo di Carlotta, grazie a Eleonora e Giulio per avermi fatto sentire in famiglia… Emozionata per essere la madrina… Evviva Carlotta, evviva la vita!”. La scelta di Eleonora Daniele verso Mara è stata per la profonda amicizia e stima che le lega: “Zia Mara… io la chiamo così. È una donna unica, una grande professionista. Con lei nell’ultimo anno ho parlato di due cose importanti: una spiacevole, la scomparsa di mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, e una molto bella, l’arrivo di Carlotta”.

Mara Venier possiede una macchina da far invidia al mondo che alcuni possono definire “troppo” per la sua età, ma in realtà rispecchia la sua personalità forte e determinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI QUI>Mara Venier si mette a nudo e rivela: Ho pianto per questa cosa | La confessione

LEGGI QUI>Pesante lutto per il marito di Mara Venier: le lacrime versate a fiumi

La bellissima macchina di Mara Venier

Mara Venier vicino la sua macchina
La macchina che possiede Mar Venier (Foto web)

La zia più amata della televisione italiana possiede una macchina da far invidia a tutti: una bellissima BMW X3 che rispecchia perfettamente la sua personalità forte e determinata.

Una macchina molto affascinante ed entusiasmante per le sue prestazioni e il prezzo si aggira intorno ai 58.450 euro, molto comoda e da far invidia.

D’altronde la zia più amata dagli italiani non poteva scegliere il meglio per lei e la sua forte personalità.