Giorgia Surina e la separazione da Nicolas Vaporidis: tutta la verità dopo anni

Recentemente sono venuti a galla i motivi della separazione tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis. Scopriamoli insieme

Giorgia Surina (Instagram)

I due personaggi famosi sono stati protagonisti di un matrimonio dalla breve durata, dal 2012 al 2014. Dopo alcuni anni, sono emersi altri dettagli riguardo alle ragioni che hanno spinto la coppia alla rottura.

Entrambi in precedenza hanno avuto altre storie sentimentali. L’attore, infatti, è stato fidanzato con la sua collega Cristiana Capotondi. La Surina invece, è stata insieme ad Antonio Campo Dall’Orto, manager italiano che ha rivestito il ruolo di amministratore delegato della Rai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

Dopo il divorzio, Nicolas e Giorgia hanno preso due strade separate, tuttavia l’attore recentemente è tornato a parlare di quel periodo. Attualmente è qualche tempo ormai che non lo vediamo all’opera sul set, infatti, l’ultima pellicola in cui è apparso risale al 2018, quando ha recitato nel film intitolato “Anche senza di te”, diretto dal regista e sceneggiatore Francesco Bonelli.

Leggi qui -> Sabrina Ferilli lo ha sposato a Parigi: ecco chi è il marito

Leggi qui -> Lunetta Savino, Cettina di un medico in famiglia: ecco cosa fa oggi

Leggi qui -> Simona Ventura scende in campo: “La loro morte non può essere vana”

Cosa ha portato Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina al divorzio?

Per quel che riguarda la Surina, quest’ultima è impegnata nella conduzione di un programma radiofonico, “Shaker”, in onda sulle frequenze di RTL.

Vaporidis, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste dai suoi fan nella sezione dedicata alle storie. Un suo follower, senza troppi giri di parole, ha chiesto all’attore: “Perché ti sei lasciato con tua moglie?”.

La risposta al quesito è la seguente: “Eravamo piccoli, io soprattutto, ed incapaci di prenderci cura di noi”. In effetti Nicolas ha sei anni in meno di Giorgia, tuttavia non è stata l’età l’unica causa del loro divorzio.

Un altro seguace invece, ha domandato all’attore se si fosse mai pentito di essersi sposato, con quest’ultimo che ha risposto con un secco: “No”.

Nicolas Vaporidis (Instagram)

Al contrario di Vaporidis, la Surina ha sempre preferito evitare tale argomento, mantenendo intatta la sua privacy. Sappiamo soltanto che la showgirl ha sofferto molto per la separazione, dato che aveva creduto nella loro storia d’amore.

Attualmente non siamo a conoscenza se Giorgia sia riuscita o meno a trovare un altro uomo. Lo stesso discorso vale anche per Nicolas, il quale al momento risulta essere single così come la sua ex moglie.