Avete mai visto la macchina di Serena Autieri? Elettrica, piccola e scattante, ma non è una Smart: ecco di che si tratta

Serena Autieri ha scelto una macchina elettrica, comoda e per la città ma non è una Smart. Ecco i dettagli e le curiosità

Serena Autieri sguardo in macchina
Curiosità sull’attrice (foto web)

La bellissima Serena Autieri nasce a Napoli ed è un’attrice e conduttrice televisiva italiana nota per la sua bellezza e per la sua splendida voce. Fin da bambina, nel cuore di Napoli, studia danza, canto e recitazione e, nel 1997 dopo aver inciso il suo primo album  Anima soul, si diploma all’istituto d’arte di Napoli, frequenta la facoltà di architettura e, contemporaneamente intraprende la carriera da attrice recitando in diversi spettacoli teatrali.

Nel 1998 entra nel cast della soap opera Un posto al sole, in onda su Rai 3, interpretando il ruolo della cantante Sara De Vito e successivamente ha affiancato come valletta Alberto Castagna nella conduzione del programma Stranamorein onda su Canale 5 nel 2001. Nella stagione 2002-2003 è protagonista nel musical Bulli & Pupe, e viene scelta insieme a Claudia Gerini ad affiancare Pippo Baudo all’edizione del Festival di Sanremo del 2003.

Nel cinema esordisce con alcuni cortometraggi come Lupi nel 2001, passando al film Notte prima degli esami – Oggi, interpretando il ruolo della professoressa Elisabetta Paliani. I successi del piccolo schermo sono molteplici tra cui Dottor Clown, L’onore e il rispetto- Parte seconda, Nel bianco.

Viene inoltre chiamata a doppiare Elsa nuovo musical animato targato Disney, Frozen – Il regno di ghiaccio, di cui interpreta in italiano anche le canzoni. Nel 2016 partecipa a Se mi lasci non vale, un film di Vincenzo Salemme.

Per un breve periodo ha avuto un flirt con Gabriel Garko, ai tempi dell’Onore e il Rispetto, e nel settembre 2010 ha sposato il manager Enrico Griselli con il quale ha avuto una figlia nel 2013,Giulia Tosca.

Possiede una macchina stupenda, elettrica e piccola e molto veloce ma non è una Smart.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

LEGGI QUI>Serena Autieri e l’orrendo periodo: Le parole toccanti dell’attrice

LEGGI QUI>L’attico di Serena Autieri: la vista sul golfo è da togliere il fiato

Curiosità della bellissima Serena Autieri

Serena Autieri macchina
La macchina nuova che possiede Serena Autieri (foto web)

Tra le novità e le curiosità della bellissima Serena Autieri vi è la conduzione di un nuovo programma dal titolo Dedicato in onore del brano di Loredana Bertè che non preannuncia il contenuto.

Ore di pura spensieratezza, Serena sarà in onda dal 28 giugno in diretta dalle 9.55 del mattino tutti i giorni fino a mezzogiorno. Una scelta strategica da parte di RAI che ha scelto un volto come Serena che è molto amata dal pubblico.

La bella Serena Autieri ha scelto una macchina comoda, elettrica, piccola e veloce per la città frenetica in cui vive. Un modello del tutto nuovo con un design innovativo creato in funzione del fine ultimo dell’automobile, che è quello di regalare massima libertà al conducente.

Il modello scelto è una Renault Twizy, un modello elettrico facile da ricaricare sia a domicilio con una presa classica che alle colonnine fuori porta disponibili in città. Il costo di questa macchina si aggira intorno ai 12.000-13.000 euro.