Benedetta Rossi:” Mi so stufata de sta in cucina” | Cambierà tutto

Una rivelazione molto particolare, quella di Benedetta Rossi. La donna si è lasciata andare attraverso il proprio account Instagram

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Il mondo della cucina, sempre più legato a doppio nodo a quello della televisione. Cosi tanti programmi sono diventati dei veri e proprio cult, attirando a sé migliaia di persone pronte a seguire pedissequamente ogni tipo di ricetta, esperienza culinaria e quelli che sono i racconti di cuochi o anche food blogger. Un fenomeno letteralmente esploso nel corso di questi ultimi anni, e diventato cosi assolutamente diffuso in tutto il panorama televisivo italiano.

In questo contesto cosi variegato, ha raccolto una fetta consistente di consensi anche la cuoca Benedetta Rossi. Volto iconico sia social ed in tv ormai da diversi anni, la donna marchigiana è un’influencer a tutti gli effetti, seguita sui social in maniera costante e con numeri decisamente importanti. Su Instagram il suo successo è certificato proprio dai suoi followers, arrivati ad oggi a più di 3 milioni. I fan non si perdono nemmeno uno dei suoi scatti, tutti fatti per mostrare i segreti della cucina, ricette e le particolarità che la Rossi mette a disposizione della sua platea.

Lavoro televisivo, social ma anche nel mondo dell’editoria. La Rossi nel 2016 ha fatto il suo esordio pubblicando il suo primo libro di ricette, “Fatto in casa da Benedetta”. Poi il seguito con un altro libro, “Fatto in casa da Benedetta 2”, ed ancora nel 2018 il terzo, “La cucina di casa mia”.

Leggi qui —> Benedetta Rossi e il rapporto difficile con il suo corpo: “…mi prende malissimo”

Leggi qui —> Benedetta Rossi si mostra come non l’avete mai vista: se c’è lui non riesco

Benedetta Rossi, la singolare rivelazione

Cosi il mondo di Benedetta si svolge prettamente in cucina, di fatto il suo habitat naturale. Eppure, proprio in queste ore la donna si è lasciata andare ad una rivelazione molto particolare riguardo proprio il suo rapporto con i fornelli. Parole inaspettate, che ovviamente hanno attirato l’attenzione dei suoi followers.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Ragazzi, me so stufata de sta in cucina!”, dice la donna con un bel sorriso stampato sulle labbra. “Ve posso fa ‘sta confessione? Sto provando un po’ di ricette che dovevo finì de sistema’, per il canale Youtube, i social e tutto quanto. Ma non me ne va de sta in cucina, faccio proprio fatica!”, la confessione della Rossi.

Un modo ovviamente goliardo per mostrare un po’ di stanchezza che, anche nel caso di Benedetta e nonostante l’amore viscerale per il suo lavoro, ovviamente può sopraggiungere. Ma tranquilli, la Rossi sarà stanca ma resterà legata all’arte culinaria che tanto l’ha resa famosa.

Impostazioni privacy