Andrea Zenga e le confessioni hot su Rosalinda Cannavó: A letto faceva questo

Recentemente, Andrea Zenga ha rilasciato alcune rivelazioni piccanti su Rosalinda Cannavò, ex concorrente del Grande Fratello Vip

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Il figlio del famoso ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana, si è lasciato andare a qualche confessione intima riguardo il suo rapporto con la Cannavò.

Come ben noto, la loro relazione è nata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip infatti, vinta da Tommaso Zorzi, i due sono entrati in intimità. A distanza di diversi mesi dal termine del reality, Andrea e Rosalinda formano ormai una coppia in pianta stabile.

L’attrice siciliana è entrata fin dal primo giorno, sfiorando la finalissima per un soffio. L’avventura di Zenga è invece durata di meno, essendo entrato a reality già in corso e venendo eliminato prima della sua fidanzata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

La quinta edizione del format targato Mediaset è stata la più lunga in assoluto tra quelle dedicate ai Vip, con una durata di quasi sei mesi, dove abbiamo assistito ad una miriade di colpi di scena.

Leggi qui -> Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis non tiene nessun freno: “È una ragazzina che porta“

Leggi qui -> Tommaso Zorzi, difende Aurora Ramazzotti: L’attacco è pesantissimo | Ecco a chi è rivolto

Le confessioni hot di Andrea Zenga

Soltanto qualche giorno fa, la coppia di ex gieffini è stata ospite da un personaggio di loro conoscenza. Stiamo parlando naturalmente di Tommaso Zorzi, il quale presenta la trasmissione “Il punto Z”, in onda su Mediaset Play.

La chiacchierata ha attirato molta attenzione da parte dei fan della coppia, soprattutto perché sono stati toccati diversi temi piccanti. Il giovane conduttore ha chiesto innanzitutto alla ragazza se a letto si sente più Rosalinda o più Adua (il suo pseudonimo).

Quest’ultima ha risposto di sentirsi più Rosalinda, in quanto è più “sicula” e passionale rispetto ad Adua che è più “frigida”. La conferma però, arriva direttamente dal suo ragazzo: “Confermo, a letto la Cannavò è più Rosalinda che Adua”.

In seguito l’ex gieffina ha svelato anche quando è arrivato il loro primo bacio in privato, senza essere ripresi dalle telecamere. “Ce lo siamo dati dopo la mia eliminazione dal Gf Vip, la sera in hotel. Da 1 a 10 voto 11 quel bacio”, queste le sue parole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

Infine, la fidanzata di Andrea ha dichiarato che entrambi hanno intenzione di fare sul serio, tanto che lei ha già conosciuto tutti i parenti di Zenga, compresa la madre con la quale ha instaurato fin da subito un rapporto di amicizia.

 

Impostazioni privacy