Costanza Caracciolo e Ludovica sono due gocce d’acqua: Ecco chi è

Costanza Caracciolo, l’ex velina del tg satirico Striscia la notizia ha una sorella che le somiglia tantissimo, sono due gocce d’acqua. Ecco le curiosità 

Costanza Caracciolo giacca beige
Le curiosità dell’ex velina (foto web)

Il suo vero nome è Anna Costanza Caracciolo e nasce a Lentini nel 1990, è una modella, showgirl, conduttrice televisiva e stilista italiana, nota per aver partecipato al tg satirico Striscia la notizia in qualità di Velina.

Sin da piccola ha frequentato una scuola di danza, e ha partecipato nel 2007 al concorso di bellezza Fotomodella dell’anno classificandosi seconda. Dopo essersi diplomata al liceo classico, nel 2008 ha partecipato al programma di Canale 5 Veline, vincendo la finalissima con la mora Federica Nargi e, per quattro edizioni consecutive le due sono state le veline del tg satirico Striscia la notizia dal 2008 al 2021 per un totale di 885 puntate. Nell’estate 2011, insieme alla collega Federica debuttò al cinema nel film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4 di Massimo Morini.

Nel 2012, sempre con Federica Nargi hanno partecipato alla prima edizione del programma Pechino Express, un reality show in onda su Rai 2, in cui hanno ottenuto un successo notevole, nonostante la mancata vittoria.  Nel 2013 insieme a Francesca Fioretti e Federica Nargi, è stata una delle testimonial della campagna Yamamay. Nel 2014 è stata ospite fissa del programma di Italia 1 Tiki Taka- Il calcio è il nostro gioco.

Costanza ha fatto sapere ai suoi followers che non è contro la chirurgia estetica ma è contraria a qualsiasi forma di chirurgia che modifica  i connotati o involgarisce i tratti di una persona tanto da dichiarare: “Sono contro ogni tipo di volgarità, eccessi e cambi dei connotati, qui ne è davvero pieno. Sono pro una buona chirurgia, fatta da professionisti in grado di rendere armonica quella parte del corpo/viso che vuole essere modificata, con il resto del corpo”.

Nel novembre 2018 è diventata mamma della primogenita Stella, avuta dal suo compagno Christian Vieri. Nel 2019 la coppia si è sposata in una storica villa a Milano e, nel 2020 è nata la secondogenita, Isabel.

Costanza ha una sorella a cui è legata particolarmente e le due si somigliano moltissimo.

LEGGI QUI>L’ex velina Federica Nargi ha una sorella identica, sembrano gemelle: ecco chi è

LEGGI QUI>Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: come rovinare un momento speciale

Il legame con la sorella Ludovica

Costanza e Ludovica Caracciolo
Il legame con la sorella Ludovica (foto gossip.it)

La sorella Ludovica è davvero identica a sua sorella Costanza, ma ha deciso di tenersi lontano dal mondo dello spettacolo nonostante la popolarità di sua sorella. Molto riservata, ha deciso di tenere il suo account Instagram privato, lontano dagli occhi indiscreti.

Ludovica, sorella minore di Costanza si è laureata in Giurisprudenza e in uno scatto è la sorella che commenta: “Con tanta fatica, convinzione e soprattutto passione hai raggiunto questo importante traguardo… Congratulazioni Sister”. 

Entrambe belle e intelligenti e numerosi fan non hanno potuto non notare la somiglianza tra le due tanto da scrivere: “Ma siete identiche, Ugualiiiii, Mamma mia che bellezze della Sicilia”. 

 

Impostazioni privacy