Benedetta Rossi e il rapporto difficile con il suo corpo: “…mi prende malissimo”

Benedetta Rossi, confessa ai suoi fan un lato inaspettato del rapporto che ha con il suo corpo: “…mi prende malissimo”. Vediamo i dettagli

Benedetta Rossi

Reduce da due settimane veramente intense dal punto di vista professionale, Benedetta Rossi, celebre per il suo canale “Fatto in casa da Benedetta“, non vedeva l’ora di ritornare alla sua normalità.

Concluse infatti, le registrazioni della nuova edizione del programma, che andranno in onda il prossimo 5 Giugno, la sorridente Benedetta può finalmente tornare ad un po’ di sana quotidianità.

La food blogger si è presa qualche giorno per riprendersi,  a quanto pare anche fisicamente ne ha risentito non poco, dopo ore in piedi sotto i riflettori. E la stanchezza comincia a farsi sentire. E così, come è solita fare, ha aggiornato quotidianamente i suoi follower. Ma questa volta ciò che confessa lascia tutti senza parole.

Benedetta Rossi: lo sfogo sui social

In questi giorni Benedetta ha tenuto aggiornati i suoi fan postando sul suo profilo Instagram stories ed foto delle sue giornate, tra lunghe passeggiate in campagna e primizie di stagione.

In questi momenti la cuoca marchigiana tira fuori sempre qualche aneddoto sul suo passato oppure illustra i benefici nascosti di qualche pianta o erba incontrata sul suo percorso. La Rossi è veramente una miniera inesauribile di conoscenza.

Questa volta la passeggiata di Benedetta è, oltre un ristoro per il corpo, anche per la mente. Nella storia condivisa per l’occasione la conduttrice ha rivelato di volersi mettere un po’ a dieta.

Purtroppo il bello del suo lavoro sta anche nel dover assaggiare costantemente tutte le pietanze che con amore prepara e questo come la stessa conduttrice rivela potrebbe averle causato un leggero aumento di peso.

Leggi anche -> Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata

Leggi anche -> Anticipazione- Uomini e Donne: L’ira di Gemma | Succede l’indicibile

Guarda anche -> Whatsapp, arriva la conferma su una novità molto particolare: l’enorme modifica

La confessione

Benedetta Rossi

Se salgo sulla bilancia mi prende malissimo“, confessa. “Non mi peso per principio”, così ha deciso direttamente di fare maggiore attività fisica, favorita anche dalle belle giornate, per ridurre il girovita.

Perciò nei prossimi giorni vedrò di mangiare più verdure e fare un po’ di movimento! promette la Rossi. Tornando un attimo dopo sui suoi passi e rivelando di avere difficoltà a limitarsi con il cibo.

Perciò sarà costretta a fare tanto esercizio in più! Una capatina agli alberi di ciliegio del suo vicino non può mancare al rientro, perciò è doveroso assaggiarne i frutti. Non fanno ingrassare vero? Ditemi di no! esclama ridendo la nostra simpatica cuoca.

Impostazioni privacy